Crystal Palace: doppio colpo di mercato Daichi Kamada e Chadi Riad, con Jobe Bellingham nel mirino

Il Crystal Palace è la squadra di Premier League più attiva sul mercato in entrata visto che nelle ultime ore ha chiuso sia per Daichi Kamada che per Chadi Riad; sembra ci sia interesse anche per Jobe Bellingham del Sunderland

Embed from Getty Images

Il Crystal Palace è la squadra di Premier League che nelle ultime ore si è mossa in maniera significativa sul mercato. Ha disputato un’ottima stagione pur cambiando guida tecnica in corso, con Oliver Glasner in sostituzione di Roy Hodgson, ha chiuso al 10o posto in classifica. Per migliorare la propria rosa sta per chiudere per Daichi Kamada, che ha concluso l’avventura alla Lazio, e Chadi Riad, del Barcelona anche se nella stagione appena conclusa è stato in prestito al Real Betis.

Crystal Palace: due innesti interessanti per ritoccare una rosa ambiziosa

Daichi Kamada è in procinto di trasferisci al Crystal Palace dopo aver chiuso l’avventura con la Lazio. Il Crystal Palace ha approfittato della situazione cercando di fornire a Oliver Glasner un centrocampista non solo d’esperienza internazionale ma che conosce bene visto che insieme hanno vinto l’Europa League nella stagione 2021-2022 e che possa dare imprevedibilità e il maggior numero di assist per gli attaccanti e non solo.

L’offerta che è stata proposta e poi accettata da Daichi Kamada è di circa cinque milioni di sterline. Il Crystal Palace non si ferma qui perché è in chiusura ormai anche per il difensore centrale del Barcellona, Chadi Riad, che in questa stagione è stato in prestito al Real Betis dove ha collezionato ventisei presenze in Liga.

L’accordo per il difensore del Barcellona dovrebbe essere concluso dopo le gare di qualificazione del Marocco alla Coppa del Mondo. Il Crystal Palace verserà nelle casse catalane circa quindici milioni di sterline e Chadi Riad firmerà un contratto sino al 2029. Le cifre dell’accordo verranno rese note in un secondo momento. Il Crystal Palace è tra le squadre interessate a Jobe Bellingham, centrocampista del Sunderland. Per ora non è stata presentata alcuna offerta ufficiale.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA