Aston Villa: Douglas Luiz verso la Juventus in cambio di Weston Mckennie e Samuel Illing-Junior

Douglas Luiz, centrocampista di qualità dell'Aston Villa è in procinto di trasferirsi alla Juventus: si parla di 20 milioni più i cartellini di McKennie e Illing-Junior

Embed from Getty Images

Il centrocampista di qualità dell’Aston Villa, Douglas Luiz, è stato a lungo nel mirino di alcuni dei club più grandi della Premier League, ma nelle ultime ore si fatta avanti la Juventus che ha avanzato un’offerta interessante e che l’Aston Villa è in procinto di accettare. Secondo Fabrizio Romano sono stati messi sul piatto 20 milioni di euro più i cartellini di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior. Una cessione che agevolerà la situazione finanziaria dei villans.

Aston Villa: una cessione remunerativa con due nuovi innesti

Douglas Luiz è dunque sempre più vicino ad un clamoroso passaggio alla Juventus, con Weston Mckennie e Samuel Illing-Junior pronti intraprendere il percorso inverso. Nonostante la qualificazione in Champions League, l’Aston Villa è tra le squadre che hanno bisogno di vendere giocatori per raccogliere fondi entro la fine di giugno, al fine di rispettare i regolamenti finanziari della Premier League. Proprio la scorsa stagione, l’Aston Villa valutava Douglas Luiz per la notevole cifra di 100 milioni di sterline, con l’Arsenal che all’epoca suscitava un grande interesse grazie alla sua forma che lo ha contraddistinto mentre i villans scalavano con entusiasmo la classifica della Premier League fino ad arrivare alla qualificazione in Champions League.

Tuttavia con l’arrivo di Ross Barkley che sarà presto finalizzato e quello di Weston McKennie,l’Aston Villa non avrà bisogno di altri rinforzi a centrocampo. Gli uomini di Unai Emery hanno anche giocatori del calibro di John McGinn e Boubacar Kamara nel reparto dei centrocampisti, entrambi apprezzati dallo staff tecnico. Un obiettivo che non sarà più primario è Conor Gallagher, del Chelsea, che nelle ultime ore era il principale indiziato per rinforzare un reparto di qualità. Visto le condizioni che hanno portato l’Aston Villa a trattare con la Juventus; per i villans il prossimo obiettivo sarà rinforzare altri reparti.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA