L’Aston Villa annuncia tramite un comunicato ufficiale l’estensione dell’accordo ufficiale con il partner commerciale del club Trade Nation. Questo rapporto, inizialmente siglato nel giugno 2023, durerà ora fino alla fine della stagione 2025/26.
Aston Villa: una collaborazione sempre più ambiziosa
Lo sponsor Trade Nation continuerà a supportare le squadre senior sia maschili che femminili, con il logo dell’azienda esposto sulla manica di tutte le squadre di prima squadra dell’Aston Villa. In particolare sulle magliette della squadra. L’Aston Villa nell’ultimo periodo si è dedicata molto ai rapporti commerciali visto che di recente ha confermato un nuovo accordo pluriennale di fornitura di kit con Adidas in sostituzione di Castore. Traguardi importanti per un club che ambisce a grandi traguardi non solo per il presente ma anche per il futuro.
Chris Heck, Presidente delle operazioni commerciali dell’Aston Villa, ha dichiarato: “Come club stiamo attraversando un periodo di entusiasmante crescita dentro e fuori dal campo e con Trade Nation continuiamo a condividere le idee con un partner che corrisponde alle nostre ambizioni. Il fatto che un’azienda con un’impronta globale come Trade Nation abbia esteso la propria collaborazione con l’Aston Villa dimostra il successo del progetto che stiamo intraprendendo”.
Stuart Lane, amministratore delegato di Trade Nation, ha aggiunto: “Questa estensione con l’Aston Villa riafferma il nostro impegno a fornire le migliori soluzioni di trading a un pubblico più ampio e rappresenta due organizzazioni con enormi ambizioni globali che lavorano in partnership. Dopo un primo grande successo insieme, porteremo la nostra partnership ad un livello più alto poiché l’Aston Villa giocherà per la prima volta in Champions League nel 2024/25 grazie al quarto posto ottenuto in Premier League in questa stagione”. Trade Nation è una pluripremiata piattaforma di trading online che offre un servizio veloce e affidabile ai clienti di tutto il mondo.