St Patrick’s, Stephen Kenny: “Dobbiamo cercare di colmare il gap in classifica”

Stephen Kenny nella conferenza stampa pre-partita contro il Galway United ha ribadito che la sua squadra dovrà imporre il proprio gioco se vorrà recuperare qualche punto per tornare ad alti livelli

Embed from Getty Images

Il St Patrick’s in League of Ireland ha avuto un inizio di stagione molto difficoltoso visto che si trova in 7a posizione in classifica. Un partenza scoraggiante viste le aspettative iniziale della squadra allenata da Stephen Kenny. Questa sera alle 20:45 se la vedrà in casa contro il Galway United. Stephen Kenny nella conferenza stampa pre-partita ha ribadito che servirà la forma migliore per affrontare la sfida visto i tanti impegni ravvicinati.

St Patrick’s, tre punti per risollevare il morale della squadra

Stephen Kenny ribadisce ai microfoni: “Abbiamo disputato un’ottima prestazione a Dalymount Park contro i Bohemians e aver concesso loro il pareggio in pieno recupero ha demoralizzato i miei ragazzi visto che meritavamo la vittoria. Abbiamo bisogno di utilizzare ogni elemento a disposizione per affrontare tre partite in una settimana; diversi giocatori non sono stati presenti finora in questa stagione. Romal Palmer, Cian Kavanagh e Jason McClelland hanno tutti dato un contributo importante segnando reti decisive. Per esempio la punizione di Jake Mulraney contro lo Shelbourne e il gol di Cian Kavanagh contro i Bohemians sono stati entrambi preziosi e cercheremo di mostrare di più visto le nostre qualità per ribaltare la classifica”.

Non vediamo l’ora di tornare Richmond Park e giocare in casa davanti ai nostri tifosi nella prossima gara e lunedì prossimo. Dobbiamo cercare d’imporre il nostro gioco, vogliamo cercare di sfruttare al meglio il possesso palla e cercare di prendere il controllo della gara. Il Galway United ha disputato una magnifica stagione essendo promosso l’anno scorso, ha costruito delle basi, è in ottima forma e merita quanto fatto. Il St Patrick’s dovrà dare il massimo per fare risultato ed è quello che punteremo a fare”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA