L’Ipswich Town annuncia tramite un comunicato ufficiale che il tecnico Kieran McKenna ha firmato un nuovo contratto quadriennale con il club. Un accordo importante visto che grazie alla doppia promozione ottenuta, su Kieran Mckenna si stavano muovendo le grandi della Premier League.
Ipsiwich Town, una panchina salda per un progetto a lungo termine
Il nuovo accordo arriva dopo una stagione che ha visto l’Ipswich Town avere il miglior attacco della EFL Championship e subire solo sei sconfitte nel percorso verso la promozione diretta in Premier League, con un totale di 194 punti guadagnati e 193 gol segnati nelle ultime due stagioni di campionato. Anche il vicedirettore Martyn Pert, gli allenatori della prima squadra Charlie Turnbull e Lee Grant e il capo dei portieri Rene Gilmartin hanno prolungato i loro contratti.
Kieran McKenna dopo la firma del nuovo contratto ha dichiarato: “Sono estremamente orgoglioso di aver firmato un nuovo contratto con l’Ipswich Town. Abbiamo ottenuto incredibili successi insieme nelle ultime due stagioni e sono entusiasta di avere l’opportunità e la responsabilità di guidare questo fantastico club nella sua prima stagione in Premier League in 22 anni”.
“La preparazione e la pianificazione per la sfida che ci aspetta è in corso da quando abbiamo ottenuto la promozione all’inizio di maggio, con molto lavoro ancora da fare prima dell’inizio della nuova stagione in quello che è un momento emozionante per tutto il club. Sono felice di aver legato il mio futuro a quello dell’Ipswich Town e sono davvero entusiasta di ciò che ci aspetta mentre continuiamo questo viaggio insieme”.
L’amministratore delegato dell’Ipswich Town, Mark Ashton, ha dichiarato: “Siamo lieti che Kieran McKenna abbia accettato l’offerta del club. Il successo porta con sé delle sfide e ci sono state molte speculazioni nelle ultime settimane, ma Kieran McKenna e io abbiamo continuato a comunicare, spesso più volte al giorno, pianificando la prima stagione in Premier League. Per Kieran McKenna aver firmato un nuovo contratto è una spinta significativa, mentre continuiamo il duro lavoro in preparazione del prossimo campionato”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.