Brighton, James Milner rinnova fino al 2025 e Danny Welbeck sino al 2026

Il Brighton nelle ultime ore ha reso noto tramite il proprio canale ufficiale i rinnovi contrattuali di due giocatori importanti, James Milner e Danny Welbeck, che hanno firmato fino al 2025 il primo e 2026 il secondo

Embed from Getty Images

In casa Brighton nelle ultime ore ci si dedica ai rinnovi contrattuali rispettivamente di due giocatori non solo di esperienza ma anche importanti all’interno dello spogliatoio. James Milner e Danny Welbeck rinnovano il loro contratto rispettivamente fino al 2025 e 2026.

Brighton, due pilastri importanti da mantenere per un futuro migliore

Nelle ultime ore il Brighton ha reso noto tramite il proprio canale ufficiale i rispettivi rinnovi di James Milner e Danny Welbeck. Entrambi hanno contribuito in maniera efficace in Premier League ma anche e soprattutto in Europa League. Il tecnico Roberto De Zerbi ha dichiarato: “Sono felice per James Milner e Danny Welbeck, perché entrambi meritano questi prolungamenti. Le loro qualità come calciatori e anche come personalità sono molto chiare sotto gli occhi di tutti, quindi questa è un’ottima notizia per noi”.

Danny Welbeck dopo il rinnovo ha ribadito: “Mi sono divertito moltissimo. Ogni stagione è stata speciale e ogni anno abbiamo fatto progressi. Questa stagione è stata molto difficile con gli impegni dell’Europa League. Il calendario delle partite è stato analogo per noi, ma è stato un grande passo”.

Il direttore tecnico del Brighton David Weir ha aggiunto: “Danny Welbeck è stato parte integrante della squadra sin dal suo arrivo, sia dentro che fuori dal campo. Anche se aggiunge moltissimo allo spogliatoio con la sua conoscenza ed esperienza, ci sono pochissimi attaccanti in giro per l’Europa che hanno le qualità di gioco di Danny Welbeck. Allo stesso modo James Milner porta lo stesso livello di esperienza e soprattutto nello spogliatoio trasmette sicurezza, e anche lui ha quella genuina qualità di alto livello in campo”.

James Milner dopo la firma contrattuale ha rilasciato qualche parola: “Sono motivato come non lo sono mai stato e sono emozionato per la prossima stagione. Mi è piaciuta molto la prima metà di questa stagione dato che il club ha giocato in Europa League per la prima volta, mentre la seconda metà è stata personalmente deludente a causa di un paio di infortuni, ma sarò pronto per l’inizio della prossima stagione”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA