Premier League: Bournemouth, Andoni Iraola:” Non sarà una partita semplice, daremo il massimo”

Il Bournemouth dovrà risollevarsi in Premier League e l'occasione è la gara contro il Burnley, Andoni Iraola ai microfoni si mostra fiducioso supportando i suoi giocatori

Embed from Getty Images

Il Bournemouth si appresta ad una sfida interessante contro il Burnley in Premier League, dopo aver speso molto nell’ultima gara nel quinto turno di FA Cup persa contro il Leicester per 0-1 ai tempi supplementari. Stesso risultato dell’ultima partita di Premier League persa contro il Manchester City in trasferta. Andoni Iraola nella conferenza stampa pre-partita contro il Burnley cerca di risollevare i suoi giocatori con la consapevolezza di potersi riscattare.

Premier League: Bournemouth, in cerca della vittoria che manca da troppo tempo

Andoni Iraola si è posto in maniera positiva nonostante il periodo scoraggiante dei suoi: “Penseranno anche che non abbiamo vinto alcune partite, quindi non siamo in buone condizioni. Sappiamo che non sarà facile e dobbiamo dare il massimo, sono una squadra che lotta su ogni pallone. Hanno inserito anche alcuni giocatori nel mercato invernale che stanno giocando bene e noi dobbiamo essere pronti alla sfida perché, come per loro, anche per noi è una partita molto importante”.

Andremo partita per partita e, alla fine, la classifica cambierà in maniera positiva. Ovviamente la prima cosa che dobbiamo fare è assicurarci i punti per mantenere la Premier League anche il prossimo anno. Ancora c’è tanta strada da fare e non sappiamo quanti punti serviranno, ma è quello che dobbiamo fare; prima è meglio è. Penso che abbiamo molte speranze con Enes Unal. Si stava riprendendo da un infortunio al legamento crociato non molto tempo fa e ora deve trovare la condizione per potersi inserire gradualmente. Chiediamo molto ma lui quando sarà pronto ci aiuterà. Riguardo la risonanza magnetica di Dominic Solanke è andata abbastanza bene ma non si è allenato con noi. Abbiamo un’altra sessione di allenamento quindi lascio aperte le possibilità, ma dipende da come gestirà il dolore”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA