Stuart Dallas, difensore del Leeds, ha annunciato tramite il canale ufficiale che si ritirerà dal calcio giocato. Il giocatore Nordirlandese milita nel Leeds dal 2015 sembra aver già chiaro di cosa si occuperà dopo aver appeso le scarpe al chiodo. Pare sia probabile un suo ingresso come dirigente dei whites.
Leeds, una colonna importante dei whites abbandona il campo
Il Leeds nel proprio canale ufficiale ha dedicato uno spazio e un messaggio di apprezzamento per un giocatore che entrato nel cuore dei tifosi per la sua importanza all’interno squadra. Stuart Dallas ha fatto il suo debutto al Leeds nel pareggio per 1-1 del campionato contro il Burnley a Elland Road, in quella che sarebbe stata la prima di oltre 250 presenze con i whites. In totale con il Leeds, Stuart Dallas ha collezionato 266 presenze in tutte le competizioni, segnando ventotto reti, mentre con la sua nazionale ha collezionato sessantadue presenze e tre gol. Nonostante non sia apparso nella stagione in corso con Daniel Farke, Stuart Dallas ha contribuito stando vicino alla squadra, supportando il Leeds al successo dell’attuale gruppo.
“Naturalmente, c’è grande tristezza da parte di tutti all’interno del club per questa notizia, ma tutti noi auguriamo il meglio a Stuart Dallas per il suo ritiro. Inutile dirlo, Stuart Dallas è un’icona del Leeds e sarà sempre il benvenuto a Elland Road, il suo contributo ha consolidato il suo posto nella storia del club. Stiamo attualmente discutendo con Stuart Dallas su un ruolo futuro, per continuare la sua associazione con il club. I sostenitori del Leeds possono mostrare sostegno, rispetto e apprezzamento per Stuart Dallas, che sarà celebrato in campo durante l’intervallo della partita di sabato in EFL Championship contro il Blackburn a Elland Road, insieme alla sua famiglia. Grazie di tutto, Stu”.