Leeds, Archie Gray:”Voglio vincere titoli con questo club”

Il Leeds in EFL Championship è in piena corsa per ottenere la promozione diretta in Premier League, uno dei protagonisti della squadra, Archie Gray ha ribadito la sua volontà di ottenere trionfi proprio con questa maglia

Embed from Getty Images

Uno dei protagonisti dell’ottima stagione disputata finora in EFL Championship, nel Leeds Archie Gray, ha concesso una piccola intervista sottolineando la volontà non solo di giocare il prima possibile in Premier League ma di volerlo fare con il Leeds vincendo più titoli possibile.

Championship: Leeds, obiettivo Premier League

Archie Gray finora si è dimostrando un talento non solo sopraffino ma anche professionale, visto che nel club ha una considerazione rilevante. Sinora in EFL Championship ha collezionato 36 presenze condite da 1 rete e 2 assist. Possono sembrare poca cosa invece le sue prestazioni hanno fatto la differenza per il Leeds, tanto da aver stuzzicato l’interesse della Premier League.

Archie Gray si è espresso proprio sulla possibilità di misurarsi nel campionato più bello del mondo: “Giocare in Premier League è il mio desiderio più grande, ma visto che sono di Leeds desidero farlo con questa maglia. È lì che il club merita e dovrebbe essere. Voglio provare a vincere trofei con il Leeds, è quello che ho sempre sognato da bambino. Giocare per la prima squadra inglese è un altro sogno che ogni ragazzo inglese sogna. Sono solo fortunato che l’allenatore si fidi di me facendomi giocare in diverse posizioni”.

Quando ti metti a disposizione dell’allenatore accettando di giocare in un ruolo diverso dal tuo cresci in maniera professionale in ogni aspetto. Giocando come terzino destro può aiutarti a capire il centrocampo e quando gioco a centrocampo mi aiuta a capire il ruolo del terzino. Sarebbe irrealistico pensare di giocare ogni minuto in ogni partita. Ho lavorato davvero duramente nel pre-campionato e ho cercato di impressionare l’allenatore e questo ha dato i suoi frutti. Finora è andata davvero bene. Abbiamo ottenuto grandi vittorie, alti e bassi, che fanno parte del calcio. Stiamo arrivando a quella parte cruciale della stagione in cui dobbiamo solo ottenere risultati e continuare a esibirci e conquistare per noi e per i nostri tifosi la Premier League“.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA