Wolverhampton, Shaun Derry:” Questa stagione è stata fantastica per me”

Il Wolverhampton nonostante l'eliminazione dalla FA Cup per mano del Coventry City, in Premier League sta disputando una stagione fantastica, Shaun Derry vice allenatore di Gary O'Neil è soddisfatto dei risultati

Embed from Getty Images

Il Wolverhampton nonostante la sconfitta casalinga e la conseguente eliminazione in FA Cup contro il Coventry City, in Premier League sta regalando ottime prestazioni. Un risultato sottolineato tramite un’intervista ufficiale dal vice allenatore Shaun Derry, ingaggiato dal Crystal Palace la scorsa estate. Due curiosità che riguardano l’ex dirigente delle eagles: con Gary O’Neil, attuale allenatore del Wolverhmapton, ha condiviso seppur per poco un passato da calciatore con il Portsmouth. Suo figlio, Jesse, poi, gioca negli Under 18 del Crystal Palace dove sta disputando un’ottima stagione.

Wolverhampton: Shaun Derry, una figura carismatica tra i leoni

Shaun Derry ha affermato: “Mi sto divertendo molto qui con i wolves e finora è stata una stagione fantastica. Naturalmente abbiamo avuto una delusione nel fine settimana scorso, ma nel complesso sono stati sette o otto mesi molto buoni. Ho trascorso gran parte della mia carriera al Crystal Palace, quindi allontanarmi da un ambiente ormai familiare e sperimentare qualcosa di diverso ai wolves è stato fantastico. Riguardo all’utilizzo dell’intelligenza artificiale sarà uno strumento diverso a cui dobbiamo essere tutti aperti e considerare come un fattore che speriamo possa aiutarci. Mio figlio Jesse è molto diverso da me; mi piace pensare che abbia ancora l’etica del lavoro in un altro contesto, ma ha sicuramente il talento individuale che io non avevo”.

“Non sono mai stato abbastanza bravo a nessun livello per indossare la maglia del mio Paese, e quello che ha fatto finora nella sua giovane carriera è fantastico e mi ha reso molto orgoglioso vederlo crescere. Certo, ora non sono più in una squadra di calcio, quindi vederlo crescere da solo è una sensazione fantastica. Io e sua madre lo seguiamo e crediamo in lui, ma ha ancora tempo per crescere: per ora teniamo i piedi per terra”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA