West Ham: Junior Robinson firma un nuovo contratto fino al 2026

Il West Ham Under 21 sta disputando una stagione ottima in Premier League Under 21, grazie ai suoi talenti, uno di questi da poche ore ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club per altri due anni

Embed from Getty Images

ll West Ham annuncia con un comunicato apparso sul sito ufficiale che Junior Robinson ha firmato un nuovo contratto di due anni e mezzo. Il giovane difensore che si trova a suo agio come terzino, ha messo nero su bianco un nuovo contratto fino al 2026. Milita negli Under 21 dove sta disputando una stagione più che positiva. Junior Robinson si è unito all’Academy of Football all’età di sei anni dopo essere stato visto giocare per la squadra della Sunday League, il Senrab FC, a Forest Gate, quartiere situato nell’est di Londra.

West Ham: un difensore da blindare per il presente e futuro

Junior Robinson ha dichiarato dopo la firma del nuovo contratto: “Sono davvero felice di avere un altro contratto con il club in cui lavoro da quando avevo sei anni, quindi è un grande momento per me. Dimostra che il West Ham ha una grande fiducia in me e crede che io possa fare il passo successivo nella prima squadra e spero di poter dimostrare loro che posso farlo. Ho avuto un paio di infortuni durante il mio primo anno da professionista, ma questo mi ha reso solo più affamato, e penso che questo episodio mi faccia apprezzare molto di più la fortuna che ho nel poter giocare a calcio. Il West Ham è sempre stato la mia squadra e tutti i miei amici tifano per il West Ham, quindi è il mio sogno giocare qui”. Finora in Premier League Under 21 ha collezionato 13 presenze condite da una rete e tre assist.

ll direttore sportivo Mark Noble ha elogiato il lavoro che sta facendo Junior Robinson e ha ammesso: “Junior Robinson è un persona estremamente positiva e siamo entusiasti che continuerà i suoi progressi con il West Ham. Il suo viaggio non è stato dei più facili e ha mostrato grande dedizione e determinazione nel superare gli ostacoli che ha dovuto affrontare durante la sua prima stagione completa da professionista”.

Articoli Correlati

4 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA