Tottenham, Callum Olusesi firma il primo contratto da professionista

Il Tottenham negli ultimi anni ha formato alcuni talenti interessati; nelle ultime ore Callum Olusesi ha firmato il suo primo contratto da professionista

Embed from Getty Images

Il Tottenham rende ufficiale la firma del primo contratto da professionista per Callum Olusesi. Un legame valido fino al 2026 per il centrocampista nel giro della nazionale Under 17.

Tottenham, Olusesi: un baby talento dal futuro roseo

Gli spurs nelle competizioni giovanili si stanno facendo notare per le ottime prestazioni e per la capacità di far crescere alcuni talenti molto interessanti. Uno di questi recentemente ha firmato il primo contratto da professionista, il suo nome è Callum Olusesi, che si lega con il Tottenham fino al 2026. Callum Olusesi, un giovane e promettente calciatore, ha collezionato una serie di successi finora. Ha fatto il suo debutto professionale con il Tottenham Under 18 nell’agosto 2022 nella Premier League Under 18. Ha immediatamente dimostrato il suo valore e si è guadagnato un posto nella squadra.

Nella stagione 2022-2023, Callum Olusesi ha dimostrato il suo valore mettendo in mostra non solo il suo talento ma anche la costanza mostrando anche le sue capacità a fornire assist per i compagni. Lo staff degli spurs apprezza l’atteggiamento positivo del giovane centrocampista, dando sprazzi di spettacolo. Callum Olusesi ha anche dimostrato il suo talento a livello internazionale.

Olusesi: il percorso in Nazionale

Nella stagione 2023-2024, ha segnato il suo primo goal con la squadra Under 16 dell’Inghilterra, dimostrando di essere un calciatore di grande potenziale anche su un palcoscenico più ampio. Un apprezzamento che ha fatto il giro d’Europa visto che alcune grandi squadre hanno messo nel mirino il talento inglese, come il Manchester United. Quest’anno in Premier League Under 18 ha collezionato quattordici presenze fornendo sei reti e quattro assist. Ancora non ha avuto modo di rendersi utile per l’Under 21, ma visto le prestazioni fatte finora non passerà tanto tempo per vedere in azione Callum Olusesi in Premier League Under 21. Un passo alla volta per un talento in crescita che il Tottenham dovrà blindare per il futuro.

Articoli Correlati

1 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA