Europa League: West Ham, James Ward-Prowse:”Siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato”

James Ward-Prowse nella conferenza stampa pre-partita del West Ham contro il Friburgo per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, dichiara che sarà una sfida difficile

Embed from Getty Images

Il West Ham agli ottavi di finale di Europa League dovrà affrontare il Friburgo. Gli hammers dopo aver vissuto un periodo di flessione in Premier League nelle ultime due sfide ha ottenuto due vittorie. Nell’ultimo turno, il West Ham ha sconfitto l’Everton in trasferta per 1-3. I tedeschi nella Bundesliga sono in crisi di risultati visto che nelle ultime cinque sfide ne hanno perse tre e pareggiate due. Da sottolineare che nell’ultima sfida hanno pareggiato in casa 2-2 contro il Bayern Monaco.

Europa League: West Ham, una sfida da vincere per stimolare il gruppo

Per il West Ham ai microfoni si è concesso James Ward-Prowse:“Non vediamo l’ora di tornare a giocare in Europa League. È un’altra bella sfida per noi e penso che la affronteremo tutti sentendoci nella miglior condizione. Abbiamo ottenuto due ottimi risultati nelle ultime due partite e la maggior parte della squadra è in forma adesso, quindi dobbiamo essere fiduciosi di poter continuare su questa strada e riportare un buon risultato in casa. Non sarà certamente un percorso facile, però. Probabilmente sarà più dura rispetto a quando li abbiamo affrontati prima, perché ora sono consapevoli delle nostre potenzialità e avranno una motivazione in più per affrontare la sfida”.

“Lavoreranno duro e presseranno molto bene, quindi sono cose che dovremo aspettarci, ma dobbiamo rimanere concentrati su ciò che possiamo controllare e fare del nostro meglio per mostrare le nostre qualità. Sarà sicuramente una bella sfida anche al ritorno. L’ultima volta è stata tosta senza i nostri tifosi, quindi con i circa duemila che hanno preso i biglietti sarà grandioso. Ci sosterranno con i loro cori come fanno sempre, e questo ci dà sempre una spinta. Dal mio punto di vista la cosa più importante è che la squadra stia ottenendo i giusti risultati, ma è sempre bello contribuire. Sento di aver inciso bene nelle ultime sfide, ma ci saranno ancora molte partite da affrontare e cercherò di contribuire mettendo a referto sia gol che assist“.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA