Premier League Under 18: il Manchester City vince il derby, Tottenham fermato dal Southampton

La Premier League Under 18 vede il Manchester City sorridere dopo aver steso il Manchester United, molto deludente; il Tottenham con affanno ha strappato un punto contro il Southampton

Embed from Getty Images

La 19o giornata di Premier League Under 18 ha visto trionfare i citizens nel derby contro il Manchester United. Il Chelsea di misura ha battuto il Cristal Palace. Il Tottenham si è fatto fermare dal Southampton, il West ham ha ottenuto i tre punti contro l’Aston Villa.

Calcio giovanile: Premier League Under 18, il Manchester United perde il derby, il Liverpool deludente contro il Middlesbrough

Il derby di Manchester è partito subito bene per i red devils con la prima occasione dopo appena cinque minuti di gara. Williams che nella zona centrale della trequarti campo si è defilato muovendosi bene per poi calciare con il destro a rientrare ma senza successo. I citizens rispondono con un tentativo da fuori area con Oboavwoduo che dalla distanza a tentato una conclusione di destro che però si spegne sul fondo. Al 20o arriva il vantaggio del Manchester City con un’azione di notevole fattura. Fletcher dalla sinistra riesce con astuzia e tecnica ad eludere gli avversari con efficaci dribbling per poi servire Ruprecht che a porta vuota conclude in rete. I citizens sono in fiducia grazie alla rete del vantaggio.

Con azioni rapide cercano il raddoppio per cercare di chiudere quanto prima la sfida. Prima con Wright che con personalità guadagna metri arrivando fino all’interno dell’area di rigore per poi calciare con il destro sfiorando la rete. Poi con Mfuni che di testa non trova la porta dopo un notevole cross di Naylor. Un primo tempo a favore dei citizens che potevano incrementare il punteggio con un Manchester United confuso. Nella ripresa dopo appena quattro minuti arriva il raddoppio dopo un contropiede fulmine dove dal fronte sinistro Oboavwoduo ha servito Muir che di destro mette in rete. Dopo qualche minuto il Manchester City dilaga con la terza rete con Ruprecht che in velocità brucia gli avversari sul fronte destro per poi battere efficacemente Myles.

Il Manchester United in giornata no incassa anche il quarto gol con l’autorete di Kamason che da calcio d’angolo in modo rocambolesco nella mischia in area di rigore mette in rete. Una gara che si chiude con una splendida rete di Williams che dalla distanza chiude un derby deludente per i suoi compagni. Negli altri campi, lo Stoke City ha perso 1-2 contro il Wolverhampton. Il Leeds è caduto contro l’Everton 1-4. Il Blackburn ha steso il Derby County 4-1. Il Liverpool ha pareggiato contro il Middlesbrough 2-2. Ed infine il Nottingham Forrest ha subito una sconfitta ai danni del Newcastle 1-4.

Calcio giovanile: Premier League Under 18, il Tottenham deludente contro il Southampton, il Fulham batte l’Arsenal

Nella Premier League Under 18 South il West Ham ha battuto 2-4 l’Aston Villa. l’Arsenal cade contro il Fulham 1-0 ottenendo il terzo risultato consecutivo senza vincere. Il Leicester torna a vincere dopo due turni di astinenza contro il West Bromwich Albion 4-0. Il Tottenham ottiene un punto pareggiando 2-2 contro il Southampton. Infine il Chelsea ottiene la quarta vittoria consecutiva contro il Crystal Palace per 0-1. La classifica vede il West Ham primo a più tre punti di distanza dal Chelsea, che deve recuperare tre partite. Il Tottenham nell’ultimo mese ha deluso rispetto agli ottimi risultati di inizio stagione.

Gli Spurs si trovano al terzo posto a meno cinque punti di distacco dal West Ham. Chiude il cerchio delle prime della classe il Fulham quarto a meno sette punti di distanza dagli hammers. Più defilate troviamo l’Arsenal quinto a meno dodici dal vertice. Una situazione di classifica che si delineerà dopo che il Chelsea avrà recuperato le gare. Visto lo stato di salute degli ultimi risultati dei blues le contendenti dovranno preoccuparsi.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA