Le cherries pur non vivendo un buon periodo in Premier League, riguardo il calciomercato si proiettano già al futuro riscattando Luis Sinisterrra dal Leeds
Premier League: Bournemouth, un talento per il presente e per il futuro
ll nazionale colombiano Luis Sinisterra è arrivato sulla costa meridionale in prestito dal Leeds in estate, nel contratto era inclusa l’opzione per rendere il trasferimento definitivo a fine stagione. Il Bournemouth ha raggiunto un accordo con il Leeds prima della fine della stagione per ottenere il cartellino di Luis Sinisterra. Un’acquisto da venti milioni di sterline. Una grande soddisfazione per l’attaccante colombiano che ha ribadito il suo riconoscimento al Bournemouth: “Sono entusiasta di giocare per il Bournemouth per molti anni. Mi sento davvero a mio agio qui e i tifosi sono davvero gentili. Quando li incontro per strada, mi dimostrano affetto. Mi sono ambientato e non vedo l’ora di godermi il resto della stagione”. Finora è sceso in campo per quindici volte siglando due reti e due assist.
Anche Andoni Iraola è soddisfatto di avere in squadra un ottimo attaccante come Luis Sinisterra che può ancora crescere e fare la differenza. Queste le sue parole: “Quando acquisti qualcno c’è un po’ di incertezza perché ne conosci le qualità, ma non sai come sia di persona, non sai come si adatterà. Non è stato questo il caso”.