Championship: Preston North End,  Ryan Lowe:” Siamo in un buon periodo”

Il Preston North End è una delle squadre della EFL Championship che vive un ottimo periodo, Ryan Lowe consapevole dei valori della sua squadra dichiara che contro i saints darà il massimo

Embed from Getty Images

Il Preston North End nel prossimo turno infrasettimanale in EFL Championship affronterà il Southampton in trasferta. Gli invincibles sinora sono in un ottimo periodo di forma visto che nelle ultime cinque partite hanno vinto tre gare e pareggiate due. Nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 in casa contro l’Hull City. Il tecnico del Preston North End, Ryan Lowe si dichiara soddisfatto del periodo che sta vivendo la sua squadra.

Championship: Preston North End, vincere per ambire a traguardi importanti

Ryan Lowe nella conferenza stampa pre-partita contro il Southampton ammette che lo stato di salute della sua squadra è ottimo: “Siamo in un buon momento. Abbiamo un periodo di imbattibilità e vogliamo proseguire senza sosta. C’è pressione in ogni partita per ragioni diverse e loro avranno le loro pressioni, e noi avremo le nostre perché stiamo cercando di costruire qualcosa di importante. Mostreremo loro rispetto ma non avremo paura perché non possiamo permettercelo. Dobbiamo arrivare lì con un vero slancio e dimostreremo il nostro valore, come abbiamo fatto contro altre buone squadre. Sono un’ottima squadra e hanno buone qualità. Sarà dura e lo sappiamo, ma i ragazzi stanno fornendo ottime prestazioni”. Dobbiamo assicurarci di essere disciplinati, perché quando lo facciamo, siamo fantastici. Dobbiamo concentrarci solo sulla prossima partita”.

“Avremo un obiettivo quest’anno, ovviamente, come tutte le altre squadre, ma la priorità principale è il Preston North End in questo momento e togliersi ogni soddisfazione”. Con sole undici partite rimaste in questa stagione, è un momento in cui i risultati sono più importanti che mai e il Preston North End ha molte partite in vista contro squadre importanti ed ambiziose. Sabato scorso dopo aver partecipato alla conferenza stampa e dopo ho dato un’occhiata ai risultati e, a dire il vero, ne ho visti pochi favorevoli a noi”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA