Calcio giovanile: Premier League Under 21, pari tra Tottenham e West Ham, l’Arsenal vince contro il Southampton

In Premier League Under 21 spicca il pareggio tra Tottenham e West Ham che non si sono fatte del male, invece l'Arsenal continua il periodo di salute vincendo contro un ostico Southampton

Embed from Getty Images

Nella 13a giornata di Premier League Under 21 l’Arsenal torna a vincere cercando di avvicinarsi alla vetta. Tottenham e West Ham escono con un punto a testa. L’Aston Villa domina il Middlesbrough in casa. Fulham e Norwich si dividono un punto che non serve ad entrambe le squadre.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, l’Arsenal tallona il West Ham

I gunners dopo due partite senza vittoria sono riusciti con determinazione contro un ostico Southampton a vincere 4-2 in casa. I saints continuano un periodo di alti e bassi visto che nelle ultime cinque partite ne hanno vinte due e perse tre. L’Arsenal si avvicina al West Ham secondo. La partita clou della giornata è stata TottenhamWest Ham che si è conclusa 1-1 per quello che si è rivelato un incontro equilibrato, con entrambe le squadre che hanno creato una serie di occasioni, senza però riuscire a sbloccarla nel primo tempo. Nella ripresa la gara ha cambiato volto, quando verso l’ora di gioco un calcio di punizione battuto da George Earthy ha innescato Sean Moore che ha tagliato dentro l’area di rigore e ha messo il pallone in rete. Ma dopo dieci minuti è arrivato il pareggio degli spurs con Yago Santiago che ha sfruttato un bel uno-due con Nile John per poi concludere a rete.

Il West Ham ha avuto alcune occasioni per passare in vantaggio nuovamente, sia con Kamarai Swyer e con George Earthy che però non sono stati in grado di sfruttare le occasioni avute. La gara si è conclusa con un pareggio con qualche rammarico per gli hammers. Un punteggio nel complesso più a favore degli spurs visto che sono primi a più quattro dal West Ham con due giornate da recuperare. Gli hammers invece rischiano il secondo posto dato che l’Arsenal alle sue spalle e a soli tre punti di distacco con una giornata da recuperare. I reds invece hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva vincendo contro il Newcastle 1-2 in trasferta.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, Chelsea in grande forma

Il Chelsea ottiene i tre punti vincendo 0-2 in trasferta contro il Leeds. I blues vivono un gran momento rifilando la quarta vittoria consecutiva. Il Reading vittoria casalinga contro il Sunderland 2-1.I black cats vengono sorpassati proprio dal Reading con un distacco di tre punti. Il Wolverhampton ha battuto 3-0 in casa il West Bromwich Albion. Il Derby County è caduto in casa 1-3 contro il Blackburn. Lo Stoke City ha vinto 4-3 dopo una partita pirotecnica contro il Brighton.

Il Leicester ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace in casa. L’Everton è stato sconfitto dal Nottingham Forrest 1-2. Tra le gare spicca il derby di Manchester che se le aggiudicato il Manchester United vincendo 2-1 in casa con i citizens. Il Fulham non riesce più a trovare continuità visto che pareggia 3-3 in trasferta contro il Norwich. I whites perdono terreno in termini di punti verso la lotta al podio. L’Aston Villa rifila un sonoro 4-0 in casa contro il Middlesbrough ottenendo la seconda vittoria consecutiva.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA