League Two: Wrexham, il nobile gesto di Ryan Reynolds e Rob McElhenney

I proprietari del Wrexham oltre a far parlare di sè per i risultati della squadra, segnano un goal importante con una donazione a supporto di un piccolo tifoso del Wrexham che soffre di una grave malattia genetica

Embed from Getty Images

Il duo Ryan Reynolds e Rob McElhenney, proprietari del Wrexham che milita nella EFL League Two, compie un gesto sublime donando fondi necessari ad un giovane sostenitore dei red dragons.

League Two: Wrexham, una vittoria che vale più di un trofeo

Il Wrexham ha ottenuto un risultato importante contro il Notts County in League Two. Una vittoria che li trascina verso la lotta al vertice, a meno tre dallo Stockport. Nel mentre i suoi proprietari hanno reso felici una famiglia con una donazione. Rendendo la vittoria ancora più speciale Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno dimostrato generosità e supporto ad un giovane tifoso di quattro anni. Louis Perrin soffre di una condizione genetica chiamata TUBA1A, che causa dolorosi spasmi alle gambe, mobilità limitata, epilessia e paralisi cerebrale.

I suoi genitori inizialmente stavano cercando di raccogliere 40.000 sterline per adattare la loro casa alle condizioni del figlio, creando più spazio possibile per poter inserire i macchinari medici all’interno della casa. Una situazione difficile per una famiglia che non può permettersi determinate cifre: qui l’intervento dei proprietari del Wrexham.

Una grande vittoria sociale per Ryan Reynolds e Rob McElhenny che vale molto più di un trofeo. Per i genitori di Louis Perrin la sistemazione della loro casa sarà più semplice.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA