Gli Hammers Genova con gli amici dell’Old Subbuteo Club Levante l’8 dicembre hanno effettuato la consueta donazione di Natale alla Band degli Orsi, l’associazione Onlus che si occupa dei bambini degenti all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e delle loro famiglie mediante un supporto logistico.
A settembre in collaborazione con l’Old Subbuteo Club Levante è stato organizzato un torneo denominato “Without Polemic“ e giunto alla sua quinta edizione. Grazie alla grande affluenza di amanti e giocatori di subbuteo l’iniziativa ha portato alla raccolta di circa 1000 euro.
In accordo con la Band degli orsi, abbiamo destinato parte del ricavato in un buono che verrà utilizzato dalla Band per l’allestimento dei nuovi alloggi per i bimbi e le loro famiglie. Il resto è stato speso in regali che alcuni Babbo Natale Claret & Blue hanno portato nella casetta rossa di Sturla ai bambini ospiti nella stessa. Un’ emozione unica regalare un sorriso ai bimbi e ai loro genitori: e proprio i loro sorrisi rappresentano il regalo più grande che potessimo ricevere. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che sostengono la nostra causa, ai volontari della Band degli Orsi che ci supportano e ci “sopportano”, alla Band dei Los Fastidios che si è unita a noi per la consegna dei doni e che è sempre in prima linea quando si affrontano tematiche di beneficenza.
Nella pubblicazione “Genova Claret and Blue: Il West Ham United raccontato dagli Hammers Genova“ potrai trovare tante storie riguardanti il West Ham. I proventi derivanti dalla vendita del libro verranno interamente devoluti alla Band degli Orsi, affermata associazione di volontariato, impegnata nel miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova e delle loro famiglie.
Per acquistarlo, contatta gli Hammers Genova
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.