National League: 13ª giornata, il Bromley non si ferma più

Nella 13ª giornata di National League, il Bromley continua a stupire e non vuole fermarsi più; il Barnet trova tre punti importanti, mentre Chesterfield e Solihull Moors si fermano

Il Bromley vince in National League

Il Bromley è la squadra del momento nella National League, vittoria anche nella 13a giornata contro un Gateshead imbattuto da sette partite. Un 3-1 che conferma lo stato di forma ottimale per la squadra di Andy Woodman, che con questo risultato porta a undici le partite senza sconfitte: 8 vittorie nelle ultime dieci. Quarto posto solitario con 25 punti e miglior difesa del campionato con 12 gol subiti.

Allo stadio Hayes Lane va in scena il match tre le compagini più in forma del campionato. Primo tempo che inizia con pochi sussulti da entrambi le squadre, al 22o occasionissima per gli ospiti con il capocannoniere Dinanga che si fa neutralizzare il tiro a tu per tu con il portiere. Primo tempo che si chiude senza altre emozioni: reti inviolate.

Ad inizio ripresa al 53o padroni di casa che si portano in vantaggio con Cheek abile ad approfittare di un incomprensione difensiva del Gateshead e con un tiro in diagonale batte il portiere, quinta rete per l’attaccante del Bromley. A sorpresa al 70o ospiti che trovano il pareggio con il solito Dinanga che stavolta a tu per tu con il portiere non sbaglia, dodicesima in rete per lui e partita nuovamente in equilibrio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 74o con Webster, il difensore veterano salta più in alto di tutti e la mette dentro, al 97o grande occasione per gli ospiti con Okoli che con un gran tiro dalla distanza trova la traversa, pericolo scampato dal Bromley.

Come si dice nel calcio “gol mangiato gol subito”, con il Gateshead tutto in avanti alla ricerca del pareggio, in contropiede letale del Bromley al 98o, e la doppietta di Cheek a chiudere il match, sesta rete per il bomber dei Ravens.

National League 13ª giornata, Andy Woodman:” Percorso incredibile”

Il sito ufficiale del club riporta le parole di un raggiante Andy Woodman: “Il nostro piano di gioco oggi è stato perfetto, abbiamo concesso poco, li abbiamo pressati e li abbiamo messi in difficoltà nel loro possesso palla. Sono molto felice che i miei ragazzi ottengano un riconoscimento, è un percorso incredibile quello che stiamo facendo e continuerà, lotteremo ogni partita come abbiamo fatto fino adesso”.

National League, 13ª giornata: Barnet ancora vittoria, pareggi per Chesterfield e Solihull Moors

Negli altri risultati della 13a giornata di National League, continua la rincorsa del Barnet sul Chesterfield che batte 2-1 in trasferta (seconda vittoria di fila) il fanalino di coda Kidderminster con le reti di Hartigan e Stead e si mette a tre punti di distanza dal Chesterfield che sul campo del Maidenhead non va oltre il pareggio per 1-1 con la rete di Jacobs e interrompe la serie di 7 vittorie consecutive. Pareggio anche per il Solihull Moors sul campo difficile dello York e viene superato in classifica dal Barnet.

L’Altrincham supera 2-1 in trasferta l’Oxford City con le reti di Cooper e Jones, terza vittoria di fila e sesto posto con 21 punti. Alle spalle il Rochdale che pareggia 2-2 in casa contro il Southend. Woking (8°) vittorioso contro il Fylde in trasferta per 2-0. Sconfitta in casa per l’Hartlepool (9°) per 2-0 dal Doking, partita ricca di reti tra Halifax e Eastleigh 2-3, l’Ebbsfleet ritorna a vincere dopo due partite in casa contro il Boreham Wood 3-1. La National League tornerà tra martedì e mercoledì per un turno infrasettimanale

Fonti
Foto Credits; BromleyFc/ twitter

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA