Newcastle e tradizione: la maglia per la prossima Premier League

La stagione 2023-2024 del Newcastle United in Premier League segnerà anche il ritorno in Champions League, venti anni dopo l’ultima partecipazione: la nuova maglia firmata Castore sposa in pieno la tradizione

Le aspettative nei confronti del Newcastle erano alte all’inizio della passata stagione. Una delle promesse della nuova proprietà saudita era il ritorno ad alti livelli anche grazie ad acquisti mirati. Il traguardo è stato raggiunto. Il quarto posto conquistato nella passata Premier League, significa il ritorno in Champions League a distanza di 22 anni dall’ultima partecipazione.

Per la prossima stagione, il Newcastle ha svelato la nuova maglia realizzata da Castore e che verrà indossata anche dalla squadra femminile. La divisa sposa in pieno la tradizione per la gioia degli amanti dei kit classici.

Newcastle: la nuova Home kit per la Premier League 2023/2024

Il design della nuova maglia del Newcastle rispecchia i rumors che hanno anticipato la presentazione. Lo schema è un mix tra le casacche indossate da Alan Shearer e tra quelle della passata stagione che portavano i nomi di Bruno Guimarães, Alexander Isak e Miguel Almirón; bande verticali bianche e nere, il colletto a V e l’acronimo NUFC ricamato sul petto. Al centro della maglia compare il nuovo sponsor Sela, annunciato nelle scorse settimane, mentre sul fianco sono presenti dei fori che aiutano la traspirazione. Interessante il dettaglio del bordo inferiore della maglia, che nella parte frontale è curvo, per facilitare i movimenti dei calciatori e delle calciatrici. La numerazione è di colore rosso.

il colletto a V e il crest del NUFC ricamato sul petto

Lo sponsor Sela è una società saudita specializzata nell’organizzazione di eventi. I pantaloncini e calzettoni neri completano il look della nuova divisa 2023-2024 del Newcastle di Castore. Peter Silverstone, Chief Commercial Officer del Newcastle, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del lancio del nostro kit casalingo 2023/24, che sappiamo ispirerà sia i nostri giocatori maschili che femminili in campo e la nostra incredibile base di fan fuori dal campo. Castore ha svolto un lavoro incredibile per progettare un kit elegante e moderno che attinge al nostro ricco patrimonio di club.”

Penso che anche i nostri fan saranno entusiasti del modo in cui Castore ha incorporato il nostro nuovo sponsor per la parte anteriore della maglia in questo fantastico design. Le nostre squadre e i nostri tifosi indosseranno con orgoglio questo kit mentre diamo il benvenuto al mondo al St. James’ Park la prossima stagione, intraprendendo con entusiasmo un’altra avventura in Premier League e il nostro ritorno in Champions League”

Newcastle: la nuova maglia Away per la Premier League 2023-2024

La maglia away 2023-2024 ha fatto il suo debutto durante un’amichevole contro il Gateshead lo scorso 15 luglio. La scelta del colore verde è un omaggio alla proprietà araba. Risalta il colletto bianco e nero e lo stemma del club in completo nero. A completamento del look, un motivo mimetico abbagliante tono su tono, che copre sia la parte anteriore che le maniche della maglia away del Newcastle, firmata Castore. Completano la divisa pantaloncini bianchi o verdi e calzettoni verdi.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA