National League: il Wealdstone punta alla promozione

Il Wealdstone punta ad una stagione da protagonista nella prossima edizione della National League

Stuart Maynard ha rinnovato il contratto con il Wealdstone in National League

La stagione 2023/2024 di National League è ormai alle porte. Il prossimo 5 agosto, infatti, si alzerà il sipario su quella che si prospetta essere un’annata particolarmente interessante. Sono tante le squadre che puntano al ritorno in Football League dopo le emozioni regalate da Notts County e Wrexham. Tra queste c’è il Wealdstone la cui società, forte di una programmazione a lungo termine, non ha mai nascosto di ambire ad una storica promozione. Il club, fondato nel 1899, non è stato mai un membro della Football League.

La scorsa stagione è stata sostanzialmente anonima. Un 13o posto che già di per sè rappresenta un traguardo importante. Si è trattato infatti, del miglior posizionamento in classifica degli ultimi 36 anni. La quarta partecipazione consecutiva alla National League sarà, almeno nelle intenzioni della società e nelle speranze dei tifosi, un importante punto di svolta nella storia della società dell’Hillingdon.

Wealdstone, Maynard: “Saremo protagonisti in National League”

Il percorso di crescita del Wealdstone in National League parte dal rinnovo contrattuale di Stuart Maynard che ha deciso di sposare il progetto della società senza pensarci due volte. Nonostante le offerte ricevute da altre squadre, ha preferito rinnovare il contratto con gli Stones per altri due anni. Intervenuto sul sito ufficiale del club, il tecnico non ha nascosto tutto il suo entusiasmo:“Io ed il mio staff attendiamo con impazienza l’inizio della nuova stagione.Questo è un progetto a lungo termine e vogliamo migliorare, anche se sappiamo bene che la prossima stagione sarà durissima”.

Vi sono pochi dubbi sul fatto che la prossima sarà una stagione molto equilibrata. Tutte le squadre si sono rinforzate in ogni reparto ed il Wealdstone dovrà dare il meglio per migliorare la posizione di classifica raggiunta nella passata edizione della National League. Il tecnico di Aylesbury ne è pienamente consapevole: “Abbiamo una squadra giovane ed affamata che ama fermarsi sul campo di allenamento anche oltre le ore di sessione previste. Crediamo in quello che facciamo e nei mezzi che la proprietà ci mette a disposizione”.

Il Wealdstone esordirà nella prossima National League in casa contro lo York.

Fonti
Foto Credits: The National League

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA