Conference League: l’Haverfordwest County costretto alla rimonta

I gallesi dell'Haverfordwest County escono sconfitti nella gara di andata del secondo turno di qualificazione di Conference League contro il B36 Tórshavn

L'Haverfordwest County perde la gara di andata del secondo turno di qualificazione in Conference League

La rete siglata da Martell Taylor-Crossdale all’80o minuto, tiene ancora vive le speranze di qualificazione per l’Haverfordwest County in Conference League. La sconfitta maturata contro il B36 Tórshavn, compagine delle Isole Fær Øer, costringe i gallesi alla rimonta nella gara di ritorno che si disputerà il prossimo 3 agosto a Cardiff. Gli ospiti sono scesi in campo con la stessa formazione che aveva sconfitto ai calci di rigore l’FK Shkëndija e sembravano aver trovato una certa consapevolezza dei propri mezzi, anche in relazione all’avversario abbordabile.

Nonostante un buon inizio, i padroni di casa sono riusciti a trovare il vantaggio al 10o grazie ad una deviazione vincente di Hannes Agnarsson. Resi vani i tentativi degli ospiti di trovare il pareggio, il B36 Tórshavn pesca il raddoppio dopo un’ora di gioco con Andrass Johansen. É la rete della bandiera allo scadere siglata dal neo acquisto Taylor-Crossdale, a tenere vive le speranze di qualificazione per i gallesi che saranno chiamati ad un’altra impresa per continuare ad inseguire il sogno della partecipazione alla fase a gironi della prossima Conference League.

Conference League, Pennock: “Sono orgoglioso dei ragazzi”

Al termine della gara, il tecnico dell’Haverfordwest County, Tony Pennock ha rilasciato una breve dichiarazione poi pubblicata sul profilo twitter ufficiale della società: ““Sono estremamente orgoglioso dei miei ragazzi. Quando credono in se stessi sono ben consapevoli dei risultati che possono ottenere. Noi affrontavamo una squadra forte, in forma e che è seconda nel proprio campionato. La mia squadra è stata brava a mettere in pratica quanto studiato in allenamento, creando molte occasioni. Siamo pronti per un grande match a Cardiff”.

Via
Cymrufootball

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA