National League, il Notts County dei record ai playoff: il calendario

Al Notts County non sono bastati 107 punti in National League per la promozione diretta: il calendario completo dei playoff

Il Notts County dei record dovrà affrontare i playoff di National League in un calendario molto impegnativo

Quella appena terminata, sarà una stagione di National League di cui si parlerà per molti anni. Il Wrexham e il Notts County hanno dato spettacolo. Se i gallesi hanno mostrato più carattere e continuità, i Magpies dovranno ricorrere alle ultime gocce di energia per non vanificare una stagione straordinaria. Certo è, comunque, che la post season ha da sempre rappresentato un campionato a parte con gare dal risultato imprevedibile.

Notts County, Luke Williams: “Volevamo chiudere con una vittoria”

Intervenuto ai microfoni di BBC Sport Nottingham al termine della gara contro York, il tecnico Luke Williams si è mostrato rammaricato per il risultato: “Avremmo voluto chiudere il campionato con una vittoria perchè i nostri tifosi lo meritavano”. Poi, dopo i doverosi complimenti al capocannoniere del Notts County Macaulay Langstaff che oggi ha segnato la sua rete numero 43, una considerazione sui playoff: “È stata una stagione fantastica, ma dobbiamo subito voltare pagina perchè non abbiamo il tempo di festeggiare. Dobbiamo avere il massimo rispetto per gli avversari: sarà una battaglia contro chiunque”.

National League, il calendario dei playoff

Quello dei playoff è un appuntamento molto amato dagli appassionati, perchè in molti casi produce un livellamento delle forze messe in mostra durante la regular season. Non è certo questo a cui pensano i tifosi del Notts County che, nonostante il record di punti, non sono riusciti a centrare la promozione diretta. Il format dei playoff in National League prevede un turno eliminatorio in cui si affrontano la quinta contro la sesta e la quarta contro la settima, mentre la seconda e terza classificata passano di diritto alla semifinale.

Il calendario dei playoff è dunque delineato: martedì 2 maggio alle 20:45 si disputerà BarnetBoreham Wood, mentre mercoledì 3 maggio alle 20:45 WokingBromley. La vincente della prima gara affronterà in semifinale il Notts County. Ad attendere la squadra vincente della seconda eliminatoria sarà il Chesterfield. La finale playoff di National League si disputerà a Wembley sabato 13 maggio.

Fonti
Foto Credits: Notts County

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] National League, il Notts County dei record ai playoff: il calendario […]

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA