Il Dundee United si appresta a disputare la prossima stagione in Scottish Championship. L’obiettivo principale della società è quello di centrare nel più breve tempo possibile il ritorno in massima divisione. Un traguardo che la squadra cercherà di ottenere immediatamente. A tal proposito, il tecnico Jim Goodwin ha avviato una serie di colloqui con la proprietà al fine di costruire una squadra di competere ad alti livelli con le avversarie.
L’ex allenatore dell’Aberdeen aveva accettato un contratto a breve termine lo scorso marzo. Nonostante la retrocessione dalla Scottish Championship, ha ottenuto un rinnovo di due anni. I miglioramenti richiesti non riguardano soltanto l’aspetto del parco giocatori, ma anche quello dirigenziale.
Dundee United, Goodwin: “Con la società un rapporto schietto”
Saranno settimane di lunghi colloqui tra Jim Goodwin e la società: “Abbiamo molti incontri in programma. I colloqui con la proprietà sono stati molto schietti e onesti. Siamo tutti concordi riguardo i cambiamenti che devono essere apportati e tutti ci siamo presi la responsabilità degli errori commessi la scorsa stagione. Senza dubbio ci saranno almeno altri cinque o sei innesti in squadra per rafforzarla. Vogliamo tornare subito in massima divisione”.