National League, Wrexham-Notts County: lo spettacolo è servito

Il match più atteso in National League si è concluso con la vittoria del Wrexham sul Notts County in una gara ricca di emozioni e spettacolo

Racecourse Ground, stadio di proprietà del Wrexham
File:The Racecourse Ground, Wrexham – geograph.org.uk – 623172.jpg” by Eirian Evans is licensed under CC BY-SA 2.0.



La tanto attesa gara di National League tra Wrexham e Notts County, due squadre che stanno stracciando tutti i record di questo torneo, si è conclusa con la vittoria dei Red Dragons per 3-2. UKCALCIO ha garantito una copertura in italiano del match, fornendo la cronaca in diretta.

E’ stata una gara giocata a ritmi molto alti, da due squadre che hanno confermato quanto realizzato sino a questo momento. Il Notts County andava in vantaggio grazie ad un perfetto calcio di punizione siglato da John Bostok nei minuti di recupero del primo tempo.

Nel secondo tempo, prima Paul Mullin, poi Jacob Mendy portavano avanti i padroni di casa, ma Kyle Cameron al 75′ realizzava il meritato pareggio dei Magpies. Nel miglior momento degli ospiti arrivava il vantaggio del Wrexham con Elliott Lee.

Proprio quando sembrava tutto deciso succedeva l’impensabile. Calcio di rigore per il Notts County. Sul dischetto si presentava Cedwyn Scott (e non Langastaff che non ha avuto molte palle giocabili durante la gara) che però cedeva all’esperienza di Ben Foster.

Tre punti forse decisivi per il Wrexham il cui destino è ora tutto nelle proprie mani.


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] della puntata di giovedì 27 aprile sarà Giorgio Zunino fondatore di Italian Magpies il fans club ufficiale del Notts County, squadra che attualmente milita in National League e che […]

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA