Italian Magpies, il fans club italiano ufficiale del Notts County

Ospite della trasmissione in live streaming sarà Giorgio Zunino, fondatore di Italian Magpies fans club ufficiale del Notts County

Una nuova puntata di UKCALCIO SOCIAL PUB è in programma giovedì 27 aprile alle ore 21.00 in diretta streaming contemporanea su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Il format si distingue per l’atmosfera informale e priva di programmazione: in Social Pub si recita a soggetto e il protagonista indiscusso è l’ospite a cui vien dato ampio spazio e risalto.

L’ospite della puntata di giovedì 27 aprile sarà Giorgio Zunino fondatore di Italian Magpies il fans club ufficiale del Notts County, squadra che attualmente milita in National League e che rappresenta una pietra miliare non solo del calcio inglese, ma del calcio mondiale essendo tra le squadre fondatrici della Football League. Il nostro ospite ci racconterà la storia del fans club, le esperienze e i viaggi che hanno portato gli iscritti a toccare il terreno di gioco del Meadow Lane.

Il Notts County: una nobile decaduta e il supporto di Italian Magpies

Il Notts County è una squadra dalle nobili origini. Come molte altre, però, negli ultimi anni ha sofferto il modello di business del calcio moderno, venendo travolta da notevoli difficoltà economiche che hanno inciso in modo netto sul rendimento sportivo degli ultimi anni. Questa stagione, però, sembra essere quella della vera svolta. Grazie al record di reti siglate dal suo attaccante Macaulay Langstaff e all’ottima organizzazione di gioco, il ritorno in Football League non sembra un miraggio.

La lotta senza fine tra i Magpies e il Wrexham ha segnato una delle stagioni più intriganti e avvincenti della storia della Vanarama National League, in un susseguirsi di colpi di scena che a varie riprese hanno portato in vetta alla classifica prima l’una, poi l’altra squadra. A questo, poi, si aggiunge il costante supporto dei tifosi, mai venuto meno nè nei momenti più esaltanti della stagione, nè in quelli più complicati: esperienza che sarà oggetto dei racconti di Giorgio Zunino di Italian Magpies.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] terminata, sarà una stagione di National League di cui si parlerà per molti anni. Il Wrexham e il Notts County hanno dato spettacolo. Se i gallesi hanno mostrato più carattere e continuità, i Magpies dovranno […]

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA