L‘Ipswich Town con un comunicato ufficiale ha reso noto che il centrocampista irlandese Jack Taylor ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. Il calciatore arrivato dal Peterborough United nell’estate della stagione 2023/24 e ha fatto parte della squadra che ha ottenuto la promozione dalla Championship durante la sua prima stagione al Portman Road, prima di collezionare trentadue presenze in Premier League durante la stagione 2024/25.
Complessivamente Jack Taylor ha collezionato ottanta gettoni con l’Ipswich Town, mettendo a segno sette reti, di questi alcuni di pregevole fattura, un fattore che lo ha designato tra i giocatori più apprezzati all’interno della tifoseria.
Ipswich Town, le dichiarazioni di Jack Taylor
Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale, il centrocampista Jack Taylor ha ammesso: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto con questa maglia. Ho vissuto tante esperienze uniche nei miei due anni trascorsi finora nel club e ho apprezzato ogni opportunità che ho avuto di giocare per l’Ipswich Town, quindi è stata una decisione facile quella di prolungare la mia permanenza qui ad Ipswich.“
“Sono migliorato molto come giocatore durante il periodo in cui ho lavorato con il tecnico Kieran McKenna ed il suo staff tecnico e non vedo l’ora di impegnarmi ulteriormente nei prossimi anni e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.






