I Rangers nominano ufficialmente come nuovo tecnico il tedesco Danny Röhl

I Rangers con un comunicato ufficiale hanno reso noto che il tedesco Danny Röhl è il nuovo tecnico in sostituzione di Russell Martin

I Rangers hanno ufficialmente nominato il nuovo tecnico in sostituzione di Russell Martin. Si tratta del tedesco Danny Röhl. La dirigenza nelle ultime settimane ha riscontrato molteplici problemi per trovare un degno sostituto di Russell Martin. Dopo le varie trattative interrotte con Steve Gerrard e Kevin Muscat la cerchia si è ristretta e la scelta è ricaduta su Danny Röhl.

Per Danny Röhl è la grande occasione per prosguire al meglio la propria carriera dopo varie esperienze positive. Il tecnico tedesco possiede un buon curriculum, una carriera iniziata con il Lipsia da assistente sotto la guida di Ralph Hasenhuttl per poi proseguire al Southampton.

Nella stagione 2019/20 assume il ruolo di vice-allenatore di Hansi Flick al Bayern Monaco vincendo praticamente ogni titolo. Nell’Ottobre della stagione 2023/24, ottiene il primo incarico da tecnico alla guida dello Sheffield Wednesday in Championship. La squadra era zona bassa della classifica, lo stesso Danny Röhl guidata la squadra alla salvezza e poi ottien un dodicesimo posto nella scorsa annata.

Rangers, le dichiarazioni di Danny Röhl

Ecco dunque le prime dichiarazioni di Danny Röhl: “È un enorme privilegio assumere il ruolo tecnico dei Rangers una squadra storica, riconosciuta in tutto il mondo. Sono consapevole che è stato un avvio di stagione complicato, ma c’è ancora tanto da fare in quattro competizioni e io e il mio staff tecnico daremo il massimo per premiare i tifosi e la dirigenza. Non abbiamo tempo da perdere, iniziamo fin da subito. Rispetto il fatto che la fiducia sia meritata e capisco che dobbiamo dare ai tifosi fiducia in quello che stiamo facendo, dimostrandolo in campo fin dalla prossima gara.”

“Le aspettative sono alte e questa sfida mi intriga perché mi pongo degli standard elevati sia per me stesso che per la squadra. Non vedo l’ora di incontrare la squadra e trasmettergli entusiasmo che ultimamente ha perso. Sono consapevole della sfida che ho accettato, dobbiamo imporci fin dalla prossima gara di Europa League contro il Brann che non sarà per nulla semplice.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.



Fonti
Foto credits: Danny Röhl//x.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA