
Il West Ham ha presentato ieri il kit ufficiale casalingo per la stagione di Premier League 2025/2026, tramite un video che vede le stelle delle prime squadre maschili e femminili, come di consueto, al fianco dei tifosi; una maglia, a differenza dell’anno passato, molto minimale, molto claret e poco blue, molto simile alla maglia della stagione 2018/2019, con un colletto a V e i bordi delle maniche a righe proprio claret&blue. Da questa stagione cambia anche lo sponsor del partner principale sulle maglie degli Hammers, che non sarà più, dopo tanti anni, “Betway”, bensì “BOYLE Sports“, ma poco cambia, perchè entrambi hanno a che fare con le scommesse online, sportive e non.
La maglia “Home” 2025/26 vede anche il ritorno dello stemma del club ai colori originali, mentre nella stagione appena trascorsa, lo stemma era blu con i martelli bordeaux; insieme alla divisa casalinga, sono state presentate, inoltre, la divisa dei portieri, dal colore verde fluo, e la nuova maglia da riscaldamento pre-partita. Il kit farà il suo debutto nella amichevole pre-campionato del 9 agosto, al London Stadium, contro il Lille, mentre sul sito del West Ham, nello shop, si possono già acquistare tutte e tre le maglie presentate nella giornata odierna.
Il filmato di “lancio” della nuova divisa vuole, ancora una volta, celebrare i valori dell’East End londinese, ovvero che “essere West Ham” significa duro lavoro, famiglia, amicizia, significa casa, e ciò dimostra ancora una volta come gli Irons siano una delle tifoserie più numerose e affiatate della Premier League, dell’Inghilterra e del mondo.