Calciomercato Wolverhampton, la caccia a Caspar Jander si fa difficile

Si allontana per il Wolverhampton la possibilità di disporre delle prestazioni del centrocampista tedesco del Norimberga Caspar Jander

Embed from Getty Images

Su di lui ha messo gli occhi da tempo. Ora, però, rischia di vederselo scivolare tra le dita. Il ventunenne centrocampista del Norimberga Caspar Jander, oggetto del desiderio del Wolverhampton, avrebbe infatti già accettato di rimanere in Germania prendendo la direzione dello Stoccarda ovvero del campionato di Bundesliga. Una notizia che ha spiazzato la dirigenza dei lupi però non intenzionati a mollare la presa.

Calciomercato Wolverhampton, i dettagli dell’operazione Jander

Come riferisce Inside Futbol, ad avere fatto prendere al giocatore un orientamento decisivo sarebbe stata una telefonata con l’allenatore dell’orgoglio calcistico della città dell’industria automobilistica, Sebastian Hoeness. “Lo Stoccarda– scrive il sito – ha formalmente confermato al Norimberga di voler ingaggiare il ventiduenne centrocampista quest’estate e sono iniziate anche le trattative. Ora resta da vedere dove i Wolves metteranno gli occhi dopo, dato che sembra che Jander preferisca un passaggio alla prima divisione tedesca. I Wolves potrebbero ancora tenere d’occhio i suoi progressi in quanto potrebbe diventare di nuovo un obiettivo nelle future finestre di mercato”. Jander ha totalizzato nel Norimberga trentadue presenze e tre reti e , in precedenza, ha indossato la casacca dell‘Msv Duisburg dove ha lasciato l’impronta di sessanta partite e due centri.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA