
In casa Swansea si respira un’aria positiva dopo l’arrivo di un altro noto volto nell’assetto societario. Nelle ultime ore il noto rapper mondiale Snoop Dogg è diventato comproprietario ed investitore di alto profilo del club. Si aggiunge al croato Luka Modrić. Un volto che potrà cotribuire in maniera significativa sia a livello di immagine che economico per poter portare in alto lo Swansea.
Snoop Dogg non è nuovo a partecipare al mondo del calcio, visto che è stato in passato ambasciatore del marchio del videogioco FIFA. A livello social tramite i suoi profili sè fatto notare con diverse maglie di alcuni club d’Europa. Alla stampa ha concesso un’intervista insieme all’amministratore delegato dello Swansea, Tom Gorringe.
Swansea, le dichiarazioni di Snoop Dogg
Snoop Dogg al canale ufficiale del club ha ammesso: “Il mio amore per il calcio è ben noto a tutti, ma per me è speciale diventare proprietario di un club come lo Swansea. La storia del club e delle strutture mi hanno colpito. Questa è una città con tanti operai e gente con grande carattere come il mio. Sono orgoglioso di far parte dello Swansea. Farò tutto il possibile per aiutare il club e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei YJBS.”
Tom Gorringe, amministratore delegato dello Swansea, ha dichiarato: “È molto emozionante per noi, come club di calcio, dare il benvenuto a Snoop Dogg come comproprietario e investitore dello Swansea. Il suo divertimento e la sua passione per il calcio sono ben documentati e ha spesso espresso il desiderio di impegnarsi maggiormente in questo sport.“
“Siamo lieti che creda che far parte dello Swansea sia il modo giusto per realizzare questa ambizione e ottenere risultati importanti in Championship. Snoop Dogg è appassionato di questo progetto e ci aiuta a continuare ad aumentare la visibilità del club presso un pubblico quanto più vasto possibile.”






