
Il Portsmouth rinforza il centrocampo per la prossima stagione andando ad acquistare il centrocampista John Swift proveniente dal West Brom. Un centrocampista centrale in grado di giocare anche più avanzato considerando che ha qualità importanti anche sotto porta. Con ben oltre 300 gare in Championship John Swift andrà a trasmettere esperienza all’interno dello spogliatoio dei Pompeys.
Per lo stesso John Swift si tratta di un ritorno essendo cresciuto nelle giovanili del Portsmouth per poi accasarsi al Chelsea. Nella scorsa stagione John Swift ha ottenuto 36 gare con 3 reti all’attivo più un assist. Il tecnico John Mousinho alla stampa ha speso parole d’elogio nei suoi confronti.
Calciomercato Portsmouth, le dichiarazioni di John Mousinho
Il tecnico del Portsmouth, John Mousinho ha dichiarato: “John Swift è un giocatore con una vasta esperienza in Championship ed è un vero leader, sia dentro che fuori dal campo. Sarà determinante non solo per le prestazioni che ci regalerà ma anche per i nostri giovani che impareranno da lui.”
“Possiede tutte le qualità che cercavamo in un centrocampista, dato che il club punta a consolidare quella che è stata una prima stagione positiva in Championship ha deciso di ambire a giocatori di esperienza e qualità.”






