
Il mercato della Championship finora si sta dimostrando davvero molto interessante con colpi inattesi. Tra le squadre che puntano ai playoff nella prossima stagione, spicca il Bristol City che nelle ultime ore ha acquistato l’attaccante Emil Riis Jakobsen a parametro zero, dopo essersi svincolato dal Preston. Un colpo che andrà a esaltare i tifosi dei Robins.
Emil Riis Jakobsen saluta il Preston dopo cinque anni di militanza, con 186 gettoni e 46 reti messe a segno. Con i Robins ha firmato un contratto di tre anni.
Calciomercato Bristol City: Emil Riis Jakobsen e le sue parole
Emil Riis Jakobsen alla stampa ha rilasciato con entusiasmo le prime parole con la maglia dei Robins: “È un club entusiasmante il Bristol City, con alcuni giovani giocatori in rosa dotati di grande potenziale. È un club che ha le giuste ambizioni per me, quindi sono molto felice di essere qui e spero di poter realizzare il sogno di raggiungere la Premier League. Voglio segnare tante reti e aiutare la squadra in questo modo.”
Il direttore tecnico dei Robins, Brian Tinnion ha affermato: “Non è un segreto quanto Emil Riis Jakobsen fosse richiesto da tante squadre e siamo molto lieti di aver ottenuto la sua approvazione a giocare con noi. Ci fornirà le giuste qualità per poter fare la differenza in Championship. Non vediamo l’ora di vederlo in azione”.