Calciomercato Birmingham City: annunciato l’acquisizione in prestito di James Beadle

Il Birmingham City rende noto tramite un comunicato l'acquisto in prestito del portiere James Beadle

Il Birmingham City annuncia con un comunicato ufficiale l’acquisto in prestito del portiere James Beadle dal Brighton. Il giovane portiere inglese arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo aver vinto l’Europeo Under 21 con l’Inghilterra da protagonista. Il suo rendimento nella scorsa stagione con lo Sheffield Wednesday in Championship, è stato fondamentale per la sua crescita. Un’esperienza che lo proietta verso un futuro non solo nella nazionale maggiore ma anche in una grande squadra.

Nella prossima stagione senza particolari problemi sarà il titolare del Birmingham City, che acquista in prestito un giovane in rampa di lancio. Un innesto che rispecchia lo standard della squadra attuale.

Calciomercato Birmingham City: James Beadle e le sue parole

Ai microfoni James Beadle ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui. Parlando con il tecnico e con i dirigenti, ho capito quanto sta diventando grande il club, in che stato si trova attualmente e quali sono gli obiettivi per il prossimo anno. Mi ha davvero incuriosito e ho colto l’occasione.”

“Ovviamente ho sentito molto parlare del club l’anno scorso, di quello che è successo con la squadra e di quanto bene hanno fatto in EFL League One. Quindi ho sentito tutto questo ed era qualcosa in cui volevo essere coinvolto. Penso che ogni esperienza in prestito offra esperienze diverse e spunti di riflessione diversi. Al Crewe Alexandra è stata la prima volta in assoluto, ed era molto diverso rispetto all’Under 21 a cui ero abituato al Brighton.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: James Beadle/www.bcfc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA