Il Birmingham vuole allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione in Championship. L’ossatura verrà mantenuta, dopo gli eccellenti risultati ottenuti in EFL League One. Il talentuoso portiere James Beadle di proprietà del Brighton, si è messo in mostra con la maglia dello Sheffield Wednesday in Championship in prestito nella stagione attuale grazie anche all’ottimo rapporto con il tecnico Danny Röhl.
Il Brighton dal canto suo non desidera perdere James Beadle, di conseguenza apre alla cessione a titolo temporaneo direzione Birmingham. Il salto di qualità può risultare utile per la sua carriera così da poter tornare al Brighton e diventarne il numero uno.
Calciomercato Birmingham, James Beadle alla corte di Chris Davies per la prossima stagione
Nella stagione conclusasi da qualche settimana, Beadle ha disputato un’ottima annata con la maglia dello Sheffield Wednesday in prestito in Championship. Nonostante gli alti e bassi della squadra allenata dal tecnico Danny Röhl, James Beadle ha collezionato trentotto gare in Championship, con cinquantanove reti subite e nove gare con rete inviolata.
Il tecnico Chris Davies apprezza molto le qualità del portiere che in più occasioni è stato in grado di fare la differenza. Secondo quanto riferito dal canale Football Insider, il Birmingham ha raggiunto un accordo per ingaggiarlo: si attende l’annuncio ufficiale nei prossimi giorni.