L’Oxford United tramite un comunicato annuncia il rinnovo contrattuale di Mark Harris

L'Oxford United rende noto tramite un comunicato il rinnovo contrattuale dell'attaccante Mark Harris, un tassello importante della squadra

Embed from Getty Images

L’Oxford United è tra le squadre della Championship che si sta dedicando maggiormente ai rinnovi della propria rosa. Trattative importanti per consolidare un gruppo che ha realizzato buoni risultati, tra la promozione ottenuta in Championship nella stagione 2023/24, e poi la salvezza ottenuta nella stagione conclusa. Il suo ultimo rendimento è di 46 gare con 6 reti e 3 assist realizzati.

Di recente l’Oxford United ha comunicato il rinnovo contrattuale dell’attaccante Mark Harris, titolare inamovibile da quando è arrivato nel 2023 dal Cardiff, seppur abbia trascorso vai prestiti, tra la EFL League One e EFL League Two. Durante la firma del nuovo contratto ha ribadito il suo entusiasmo. Non è stata resa nota la durata del nuovo contratto.

Oxford United, il pensiero di Mark Harris riguardo il rinnovo contrattuale

Dopo aver firmato il nuovo accordo, Mark Harris ha dichiarato: “Le due stagioni che ho trascorso all’Oxford United sono state le più piacevoli della mia carriera. Fin dal giorno in cui sono arrivato, i tifosi sono stati straordinari, sostenendomi in ogni momento. Abbiamo vissuto momenti incredibili e voglio fare tutto il possibile per continuare a regalare momenti indimenticabili all’Oxford United.”

“Mi sento a mio agio qui a Oxford, ma sono pieno di ambizione e voglio raggiungere obiettivi ancora più importanti. Wembley è stato un momento che non dimenticherò mai e la scorsa stagione è stata un’altra stagione di enorme successo. Voglio assicurarmi che ci siano molti altri ricordi speciali in futuro, e vedo quanto sarà positivo il futuro.”

Il responsabile di reclutamento dell’Oxford United, Ed Waldron, ha affermato: “Mark Harris ha dimostrato di essere un giocatore di rendimento con noi.  È un attaccante così altruista e si impegna tantissimo, cosa che a volte può passare inosservata. È un leader brillante dentro e fuori dal campo, che guida i nostri giovani oltre che trasmette la giusta dedizione a lavoro. A 26 anni, siamo convinti che i suoi anni migliori debbano ancora venire e siamo felici di vederlo con la maglia dell’Oxford United.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA