
Il Celtic tramite un comunicato ufficiale accoglie nuovamente il portiere Ross Doohan che negli ultimi due anni ha indossato la maglia dell’Aberdeen. Si tratta di un ritorno dopo aver trascorso undici anni al Celtic.
Nell’ultima stagione in Scottish Premiership è sceso in campo 15 volte, con 27 reti subite ed in sole due occasioni ha mantenuto la rete inviolata. La dirigenza del Celtic è soddisfatta del ritorno di un giocatore che è cresciuto tra le proprie giovanili cercando di giocarsi le sue carte.
Calciomercato Celtic: le parole di Ross Doohan
Ecco dunque le parole di Ross Doohan alla stampa: “Sono davvero entusiasta, è sempre stato il mio sogno tornare. All’inizio della mia carriera sapevo che avrei dovuto andare via e giocare, speravo che si presentasse l’opportunità di tornare al Celtic, cosa che ho sempre desiderato e per fortuna ora è successo. Non vedo l’ora di iniziare e di incontrare tutti i compagni e spero che sarà un’altra stagione di successi per il club.”
Anche il tecnico, Brendan Rodgers ha espresso la sua gioia per il ritorno di Ross Doohan: “Sono davvero contento che Ross Doohan torni al Celtic. Conosce il club così bene ed è cresciuto comprendendone ogni insegnamento. Se n’è andato per crescere, ha maturato una grande esperienza, si è concentrato molto crescendo giocando in varie realtà, tanto che ora ha ottenuto la sua prima presenza con la Scozia, un grande momento per lui e la sua famiglia. Ross Doohan è un portiere di grande talento, desideroso di ottenere sempre di più, ma è anche un ragazzo umile con un’attitudine incredibile al gioco. Sono sicuro che potrà essere una risorsa preziosa per la nostra squadra”.