Inghilterra Under 21, il commissario tecnico Lee Carsley rinnova il suo contratto fino al 2027

Il commissario tecnico dell'Inghilterra Under 21, Lee Carlsey ha rinnovato il contratto fino al 2027

Embed from Getty Images

L’Inghilterra Under 21 è concentrata per prepararsi al meglio al prossimo Europeo Under 21 che inizierà con la prima sfida il 12 Giugno contro la Repubblica Ceca. Di recente il commissario tecnico Lee Carlsey ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Il suo prossimo obiettivo è di ripetersi dopo la vittoria degli Europei nella stagione 2023/24.

Un risultato grandioso per i Young Lions motivati a difendere il titolo. Le altre gare in agenda sono contro la Slovenia Domenica 15 giugno e la Germania in Mercoledì 18 Giugno. Inoltre nel prossimo fine settimana verranno annunciati i convocati che prenderanno parte all’Europeo Under 21. La concorrenza è alta per la lotta al titolo, ma Lee Carlsey ha fiducia dei suoi giocatori.

Inghilterra Under 21, le dichiarazioni di Lee Carlsey

Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale il commissario tecnico, Lee Carsley ha ribadito: “È stata una decisione facile rinnovare il contratto, a dire il vero, considerando il progetto della dirigenza. Mi sono davvero divertito durante il mio periodo alla FA, mi sento privilegiato per la posizione che ricopro e apprezzato come membro dello staff tecnico, quindi è un momento emozionante lavorare con la prossima generazione di giocatori inglesi.”

“Ne abbiamo parlato del prolungamento del contratto per un po’ e, si spera, la tempistica ci permetterà di concentrarci sugli Europei e sui prossimi Europei. È stata una decisione abbastanza semplice e sono orgoglioso del fatto che si veda che sto dimostrando un buon lavoro e spero di poter continuare così. La rosa è migliorata, i giocatori sono andati bene e abbiamo ottenuto buoni risultati negli ultimi tre giorni d’allenamento. Sarà un Europeo ostico da affrontare, considerando la concorrenza e le potenziali sorprese che potrebbero essere incisive durante la disputa del torneo.”

“Si considera sempre il fatto che i giocatori potrebbero avere molto da fare fuori dal ritiro, quindi si vuole cercare di supportarli in questo, ma anche di mantenerli concentrati e diretti verso l’obiettivo di essere in Slovacchia e, si spera, di conservare il titolo. Abbiamo sfruttato questa settimana come ritiro di preparazione per separare la preparazione dalla prestazione e discuteremo con i giocatori tra un paio di giorni quando ci incontreremo per discutere i nostri obiettivi sia per il presente che per il futuro.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA