Lo Stockport County annuncia che il proprio tecnico Dave Challinor ha firmato un nuovo contratto di tre anni. Una buona notizia sia per la dirigenza per il risultato ottenuto, che per la tifoseria, consapevole dei buoni risultati ottenuto sotto la sua guida tecnica. Da sottolineare è sicuramente un dato importante da quando il tecnico Dave Challinor siede nella panchina dello Stockport County, nelle ultime quattro stagioni, non è mai sceso sotto il quarto posto.
Inoltre Challinor detiene un’alta percentuale di vittorie nella EFL con lo Stockport County. Nell’ultima stagione sono stati eliminati nella semifinale dei playoff di EFL Legue One dal Leyton Orient. Una stagione comunque da incornicare dopo aver ottenuto la bellezza di ottantasette punti messi a referto.
Stockport County, le dichiarazioni del tecnico Dave Challinor
Alla stampa il tecnico Dave Challinor ha ribadito: “In questo periodo abbiamo avuto grandi successi, emozioni, alti e bassi, ma la squadra è cresciuta molto. La prossima stagione sarà senza dubbio più dura della scorsa e dovremo continuare a crescere e ad andare avanti come club anno dopo anno.”
“Ma restiamo positivi sul fatto che insieme possiamo raggiungere ciò che tutti vogliamo e, cosa più importante, ciò che era il piano originale: vincere in EFL League One. La scorsa stagione mi ha trasmesso ancora più motivazione per migliorare e puntare a raggiungere gli obiettivi comuni che abbiamo”.