
Il Norwich sta cercando di rinforzare al meglio la rosa per il neo tecnico, Liam Manning per essere competitivi nella prossima stagione e puntare ai playoff in Championship. La dirigenza delle Canaries ha cominciato a stravolgere un reparto importante, ovvero quello del portiere.
Il primo colpo è Louie Moulden, svincolatosi dal Crystal Palace. Cresciuto tra le giovanili del Liverpool e del Manchester City, Louie Molden è in cerca di continuità visto che finora, a parte qualche prestito temporaneo, non si è imposto come voleva. Tra le fila del Norwich vorrà riscattarsi.
Un altro profilo che andrà a rinforzare la porta del Norwich è Rylee Mitchell proveniente dallo Stevenage. Rispetto al suo collega, il giovane talento inglese è in fase di crescita, ma considerando che il Norwich vuole puntare su tanti giovani, Rylee Mitchell avrà modo di mettersi in mostra. Alla stampa Louie Moulden e Rylee Mitchell si sono presentati ai loro nuovi tifosi.
Calciomercato Norwich: le parole di Louie Molden e Rylee Mitchell
Ecco dunque le parole di Louie Molden: “Sono entusiasta di essere qui, davvero entusiasta. Ovviamente, è un club enorme con tifosi fantastici. E non vedo l’ora di iniziare ora con il Norwich. Voglio dimostrare le mie qualità al mio nuovo tecnico, mettere alla prova gli altri colleghi e vedere dove ci porterà.”
Inoltre sia aggiungono anche le parole di Rylee Mitchell: “Sono davvero felice, non vedo l’ora di iniziare la preparazione tra un paio di settimane in vista della prossima stagione. Sono allo Stevenage da molto tempo, quindi sarà un’avventura diversa, ma non vedo l’ora di affrontarla. La prima cosa è trasferirmi e ambientarmi, poi spero di avere una buona preparazione e iniziare a difendere la porta per il Norwich.”