L’Inghilterra si ripete come nel 2023 agli Europei Under 21 e trionfa battendo ai tempi supplementari la Germania per 3-2. Una vittoria che conferma il gran lavoro svolto dal commissario tecnico Lee Carsley che fa sorridere gli Young Lions.
L’Inghilterra che contro la Germania era caduta nella gara nella Fase ai Gironi, si è non solo vendicata ma ha saputo gestire una gara per nulla semplice. Ancora una volta Elliott protagonista, con Rowe decisivo nella finale. Il commissario tecnico Lee Carsley alla stampa dopo il trionfo ha ribadito la sua felicità per il titolo conquistato.
Europei Under 21: le dichiarazioni di Lee Carsley
Alla stampa Lee Carsley ha ribadito: “Sono davvero orgoglioso dei miei giocatori. L’impegno che hanno dimostrato nell’ultimo mese è significativo. Tutte le istruzioni che abbiamo cercato di trasmettere con lo staff tecnico sono state recepite con grande rapidità.”
“Essere campioni d’Europa per la seconda volta è un grande traguardo. Immagino che la sfida ora sia ripeterla tra due anni. Cercherò di godermi questo titolo. È importante che amo il mio lavoro. Sono molto orgoglioso del mio lavoro e adoro lavorare con questi giocatori.”