Calciomercato Hull City: ufficiale il colpo Semi Ajayi dal West Brom

L'Hull City annuncia tramite un comunicato l'acquisto del difensore roccioso Semi Ajayi

In casa Hull City, si respira aria d’entusiasmo dopo aver messo a segno un colpo per il reparto difensivo, si tratta di Semi Ajayi dal West Brom. Un difensore roccioso con alle spalle tanta esperienza in Championship.

Si tratta di un profilo che trasmette sicurezza al reparto, oltre che personalità all’interno dello spogliatoio. La sua duttilità inoltre è rassicurante considerando che può giocare anche da mediano di rottura. Dal 1o Luglio diventerà ufficialmente un giocatore dell’Hull City. Alla stampa Semi Ajayi si è mostrato particolarmente entusiasta.

Calciomercato Hull City: le prime parole di Semi Ajayi

Alla stampa, Semi Ajayi ha dichiarato: “Sono davvero emozionato di essere qui. Ho parlato con il direttore sportivo Jared Dublin e con il responsabile del reclutamento Martin Hodge, e mi hanno convinto della visione del club e dei piani per questa stagione, percepisco ambizione. Il club vuole puntare alla Premier League ed è lì che mi vedo nel prossimo futuro. Quando ho sentito gli obiettivi tramite i colloqui con i dirigenti, non vedevo l’ora di essere coinvolto nel progetto.”

“Sento di poter portare personalità, l’esperienza e la leadership che ho imparato in Championship. Sono a mio agio quando ho il possesso della sfera, sono bravo nel gioco aereo e la mia velocità è un punto di forza di cui Jared Dublin e Martin Hodge hanno parlato molto bene.”

“Sappiamo tutti quanto sia dura la Championship e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo Ho trascorso sei anni davvero positivi al West Brom, ma ora è entusiasmante affrontare una nuova sfida. Arrivo con tanta voglia di dimostrare di nuovo il mio valore e di fare del mio meglio come giocatore dell’Hull City.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Semi Ajayi/www.reddit.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA