
Vittoria in Bet Mc Lean Cup e qualificazione alla Conference League. Pur non avendo brillato in campionato non essendo riuscito ad accedere alla poule scudetto, il Cliftonville può archiviare la stagione 2024-25 con due buone consolazioni. La squadra di Jim Magilton può quindi affrontare il 2025-26 con le spalle larghe e la speranza di riuscire a fare la voce grossa su più fronti.
Nifl Premiership 2025-26, Cliftonville, i nuovi innesti e le conferme
Al momento non si registrano nuovi ingressi tra i Reds. Molte, invece , le conferme. In primo luogo l’attaccante Eric Mc Woods, arrivato in gennaio con la finestra di mercato e autore di dodici presenzee cinque reti. Alla corte di Magilton resterà anche il centrocampista Shea Gordon, forte di ventiquattro presenze da quando è arrivato dal Larne nel 2004. Prolungamento di contratto anche per il difensore e centrocampista Conor Pepper, autore di 65 presenze in rosso. Hanno firmato per rimanere anche il portiere e nazionale gallese under 19 Lewis Ridd, forte di 19 presenze e il difensore ex Carrick Rangers e Glentoran Johnny Addis, 87 presenze e tredici centri.
Nifl Premiership 2025-26, Cliftonville, le partenze
Sei giocatori proseguiranno invece lontano dal Cliftonville. Si tratta di Kris Lowe, passato al Glentoran e Declan Breene che indosserà la casacca del Ballymena. Fine dell’avventura con i Reds anche per Arian Pettifer, Ruaidhri Donnelly, Destiny Ojo e Ryan Markey.
Nifl Premiership 2025-26, Cliftonville, i primi impegni prestagionali
Il Cliftonville ha frattanto definito il primo panorama di amichevoli. La prima è prevista per il 3 luglio contro il Loughgall, poi verranno quelle con Derry City il 6, Crumlin United il 13, Glentoran il 19 e Moyola Park il 26.