
Il Preston di recente ha annunciato un nuovo innesto per il reparto offensivo, Daniel Jebbison in prestito dal Bournemouth. Si unirà al gruppo dal 1o Luglio, per preparsi in vista della prossima stagione in Championship. Daniel Jebbison nella scorsa stagione, si è ritagliato poco spazio tra le fila del Bournemouth, considerando l’alta concorrenza. Questa opportunità rilancerà le sue ambizioni.
Il fattore che ha contributo al trasferimento al Preston, nasce dal buono rapporto tra Daniel Jebbinson e il tecnico Paul Heckingbottom, considerando che hanno condiviso lo spogliatoio con lo Sheffield United nella stagione 2021/22. Lo stesso tecnico, Paul Heckingbottom ha espresso il suo entusiasmo alla stampa per il nuovo acquisto.
Calciomercato Preston: le parole di Paul Heckingbottom su Daniel Jebbison
Paul Heckingbottom alla stampa ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare di nuovo con Daniel Jebbison. Lo vedo giocare da quando era adolescente ed è stato fantastico allenarlo allo Sheffield United. È una persona che ho sempre spinto a migliorare durante il tempo che abbiamo trascorso insieme. Ho sempre creduto nelle sue capacità e nel suo potenziale. So quanto può essere bravo e faremo del nostro meglio per ottenere il meglio da lui mentre lavora con noi. Farà grandi cose con noi”