Il centrocampista del Feyenoord Antoni Milambo si avvicina sempre più al Brentford. Il calciatore ha già trovato un accordo con le Bees ottenendo un contratto vantaggioso in caso di trasferimento. Il Brentford si sta muovendo come di consueto cercando di acquistare giovani in grado di imporsi fin da subito in Premier League.
Antoni Milambo ha le carte in regola per potersi ritagliare il giusto spazio nelle Bees dopo le ottime prestazioni fornite in Eredivisie. Il Brentford inoltre dovrà valutare ogni profilo per il reparto offensivo, in caso di cessione di Bryan Mbeumo, contesto da Manchester United e Tottenham.
Calciomercato Brentford, Antoni Milambo: un innesto interessante per le bees
Da pochi giorni il Brentford ha avanzato un’offerta di 19 milioni di euro più 3 milioni di bonus per Antoni Milambo, con il giocatore e il Feyenoord fiduciosi che l’affare possa concretizzarsi. Secondo Sportfitness.com il Feyenoord è ottimista che il centrocampista Antoni Milambo possa trasferirsi al Brentford.
Guadagnerà fino a quattro volte e mezzo in più rispetto a quanto percepito attualmente dal Feyenoord. Il Feyenoord aveva stabilito come cifra iniziale circa 25 milioni di euro, ma il Brentford anche grazie all’accordo con il giocatore otterrà qualche sconto rispetto alla cifra richiesta.
Nell’attuale stagione il talento del Feyenoord, in Eredivisie ha collezionato ventinove gare con tre reti messe a segno e ben sei assist. In Champions League ha messo a referto tre reti in sei gare con un assist all’attivo. Numeri che hanno attirato l’attenzione del Brentford, probabilmente l’anno prossimo vedremo Antoni Milambo con la maglia delle Bees.