Saranno famosi: vota il migliore della stagione tra Ethan Nwaneri, Milos Kerkez e Elliott Anderson

Ecco i migliori tre giovani della rubrica Saranno famosi della stagione 2024/25: Ethan Nwaneri, Milos Kerkez e Elliott Anderson, a voi il compito di decretare il vincitore

Embed from Getty Images

In questa stagione abbiamo avuto modo di apprezzare tanti talenti che si sono messi in mostra tra la Premier League e la EFL, dimostrando il loro talento, alcuni sono stati incisivi con i gol, altri con un rendimento oltre la sufficienza e chi invece si è imposto oltre le aspettative iniziali diventato il perno della propria squadra. Andremo dunque ad analizzare i migliori tre giovani della rubrica Saranno famosi della stagione 2024/25.

Avrete modo di votare il migliore secondo vostro piacimento, chi è stato determinante per le proprie squadre. Ecco dunque i tre migliori della stagione della rubrica Saranno famosi: Ethan Nwaneri dell’Arsenal, Milos Kerkez del Bournemouth ed infine Elliott Anderson del Nottingham Forest.

Saranno famosi: i tre migliori della stagione: Ethan Nwaneri, Milos Kerkez e Elliott Anderson

Ethan Nwaneri: il giovane centrocampista dell’Arsenal ha trovato la giusta dimensione, lanciato in un contesto ambizioso come quello dimostrato dai gunners. Inizialmente ha visto poco il campo, dalla panchina è subentrato racimolando pochi minuti, senza poter avere la giusta continuità. Con il tempo la sua considerazione sotto la gestione di Mikel Arteta è migliorata. Ethan Nwaneri giocatore tecnico, dotato di un buon palleggio si è guadagnato maggior minutaggio all’inizio dell’anno.

Un piccolo infortunio lo ha fermato, senza farsi ostacolare si è imposto sulla fascia destra come esterno d’attacco capace di servire i suoi compagni, con una notevole visione di gioco. I suoi numeri in Premier League possono considerarsi buoni, anche se altalenanti nella fase conclusiva della stagione. Ethan Nwaneri è sceso in campo ventisei volte, con all’attivo quattro reti e due assist. In Champions League ha timbrato il cartellino due volte in sette presenze.

Milos Kerkez: il terzino del Bournemouth non può che non essere citato, dopo un’ottima stagione ha dimostrato al suo secondo anno con le cherries che è tra i migliori giovani della Premier League. La costanza sulla fascia sinistra è stata un punto di forza importante nelle gare vinte da parte del Bournemouth. Milos Kerkez ha mostrato tenacia, personalità e un senso della posizione notevole contro avversari di livello.

In casi rari ha avuto difficoltà, anzi anche nei periodi di flessioni da parte delle Cherries, è stato tra i giocatori più costanti. Ha praticamente disputato quasi tutte le gare della Premier League per novanta minuti. Ha messo a referto sei assist e due reti.

Elliott Anderson: la stagione indimenticabile del Nottingham Forest con il ritorno in Europa, ha la firma di tanti protagonisti. Uno di questi è senza dubbio Elliott Anderson, ha evidenziato la sua costanza in molte gare, un giocatore di quantità in grado di trovarsi puntuale in ogni circostanza. Il valore complessivo del centrocampista inglese è stato messo in dubbio dopo la cifra sborsata da parte del Nottingham Forest.

In questa stagione in Premier League non ha avuto timori anche nelle gare più ostiche. Ha praticamente giocato tutte le gare saltando una sola partita contro l’Arsenal. Ha evidenziato una netta crescita dopo i primi periodi con la maglia del Newcastle. Ha realizzato in questa stagione due reti e sei assist.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA