Calciomercato Aston Villa: i villans sono pronti a rafforzare l’organico

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Redmond nei giorni scorsi, Unay Emery e Monchi sono a lavoro per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione

Embed from Getty Images

Sembra essere un’altra grande estate movimentata al Villa Park dove l’Aston Villa si prepara per un’altro assalto alla Premier League e all’Europa. Il manager spagnolo Unay Emery e il direttore Monchi vogliono rafforzare la squadra in ogni reparto per non farsi trovare impreparati all’inizio della nuova stagione. Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi il primo acquisto, il 18 enne olandese Zepiqueno Redmond prelevato dalla squadra Feyeenord, i villans non si fermeranno qui con i movimenti in entrata e in uscita.

Calciomercato Aston Villa, Jadon Sancho e Mikkel Damsgaard tra gli obiettivi

Tanti gli obiettivi nella lista del direttore sportivo Monchi per costruire un Aston Villa capace di lottare per ogni competizione. Tra gli obiettivi di mercato nei giorni scorsi è spuntato il nome dell’esterno inglese Jadon Sancho in uscita dal Manchester United, dove nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Chelsea aiutando i blues a vincere la Conference League. L’esterno inglese potrebbe fare il percorso del suo compagno di squadra Marcus Rashford prestato ai villans nella stagione conclusa.

La squadra di Birmingham segue in questa finestra di mercato con interesse anche la stella del Barcellona, Fermin Lopez che con i blaugrana ha collezionato 46 presenze realizzando 8 reti e 10 assist nella scorsa stagione, sul 22 enne spagnolo c’è tanta concorrenza da battere tra cui il Chelsea, Manchester United e Psg. Nella lista dei villans c’è anche il nome del centrocampista danese del Brentford, Mikkel Damsgaard che con la maglia delle bees ha totalizzato 43 presenze con 3 reti. Attualmente valutato 28 milioni di euro da Transfermakt.it, ha rinnovato nel gennaio scorso il contratto con il Brentford fino al 2030.

Calciomercato Aston Villa, Jacob Ramsey in lista tra i cedibili

Sul fronte cessioni, l’Aston Villa ha aperto alla vendita del centrocampista Jacob Ramsey. Il club di Villa Park avrebbe chiesto una cifra attorno ai 40 milioni di euro, l’attuale contratto del giovane 24enne inglese scadrà nel 2027. Sirene arabe per il centrocampista Boubacar Kamara dove il 25enne deve ancora firmare il rinnovo di contratto con i villans nonostante gli siano stati offerti nel mese di aprile. Marcus Rashford potrebbe fare ritorno al Manchester United dopo il prestito alla squadra di Unay Emery. Potrebbe invece trovare un accordo con Psg dopo il prestito l’attaccante Marco Asensio che ha impressionato facendo bene nel finale di stagione.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA