Calciomercato Wycombe: è fatta per il centrocampista Caolan Boyd-Munce, ex St Mirren

Il Wycombe annuncia l'acquisto a parametro zero del centrocampista nordirlandese Caolan Boyd-Munce, svincolatosi dal St Mirren

Wycombe Wanderers signings 13.06.2025

Il Wycombe mette a segno un colpo importante per il centrocampo, si tratta del nordirlandese Caolan Boyd-Munce, svincolatosi dal St Mirren. Il tecnico Mike Doods è molto soddisfatto dell’acquisto, considerando che ha già allenato Caolan Boyd-Munce, nell’esperienza con il Birmingham City. Considerando che lo stesso Mike Dodds lo ha allenato nell’Academy.

Nella scorsa stagione in Scottish Premiership, ha messo a referto in venticinque gare svolte, cinque reti ed un assist. Al tal proposito il tecnico lo stesso Mike Dodds alla stampa ha sottolineato il suo entusiasmo riguardo il nuovo acquisto per il centrocampo. L’obiettivo in casa Wycombe è cerca di ottenere la promozione in Championship nella prossima stagione.

Calciomercato Wycombe, le parole di Mike Dodds

Il tecnico Mike Dodds ha dichiarato ai microfoni: “Caolan Boyd-Munce era un giovane talento ai tempi del Birmingham City e sono davvero entusiasta di lavorare di nuovo con lui e di sviluppare ulteriormente il suo stile di gioco, ora che ha maturato una grande esperienza nel calcio professionistico negli ultimi anni. È un giocatore davvero utile e si adatta al modo in cui vogliamo giocare. Non vediamo l’ora di averlo in squadra per la nuova stagione”.

Tom Stockwell, direttore della strategia calcistica, ha aggiunto: “Caolan Boyd-Munce è un’altro entusiasmante innesto per la squadra, con esperienza sia in Inghilterra che in Scozia con il Birmingham City, il Middlesbrough e il St Mirren, e siamo certi che sarà subito all’altezza.”

“Ha disputato un’ottima stagione a livello personale con il St Mirren dopo essere entrato a far parte della squadra nordirlandese e aver suscitato molto interesse da alcune squadre, ma quando ha sentito parlare dell’ambizione del progetto qui, insieme al suo precedente rapporto di lavoro con Mike Dodds al Birmingham City, ha scelto di far parte di ciò che stiamo costruendo e non vediamo l’ora di vederlo nel nostro centrocampo.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Caolan Boyd-Munce/ www.wwfc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA