Bournemouth, Huijsen: “Saluto tanti amici, in questo club solo bei ricordi”

Dean Huijsen saluta il Bournemouth tra ricordi ed emozioni: la nuova avventura al Real Madrid è già realtà

Embed from Getty Images

La notizia del passaggio di Dean Huijsen al Real Madrid è stata resa nota qualche giorno fa. Trasferitosi al Bournemouth dalla Juventus la scorsa stagione per una cifra vicina ai 16 milioni di euro è passato ai blancos per la cifra record di 60 milioni di euro. Una plusvalenza importante per la squadra di Andoni Iraola che ha saputo esaltare le qualità del centrale difensivo che si è reso protagonista di una stagione da sogno in cui la squadra dove ha militato ha stabilito un record di punti assoluto in massima divisione.

Nella stagione 2024/2025 Dean Huijsen ha collezionato 36 presenze in Premier League, tre goal e due assist. Si è rivelato una pedina fondamentale dello scacchiere difensivo costruito da Andoni Iraola che proprio attorno a lui ha posto le basi di una squadra in grado di sorprendere chiunque. Il suo rendimento oltre le aspettative (di chi lo ha ceduto, almeno) è stato poi certificato dagli stessi compagni di squadra che lo hanno votato come miglior giocatore della stagione.

Bournemouth: il saluto di Dean Huijsen

Quale ultimo atto della sua esperienza al Bournemouth in Premier League, Dean Hujisen ha voluto salutare i suoi tifosi concedendo un’intervista alla tv ufficiale del club: “É stato un anno fantastico grazie a tutti coloro che fanno parte di questo club, nessuno escluso: lo staff, i dirigenti e chi lavora dietro le quinte. Non dimenticherò mai questo club, anche quando lascerò il calcio”. Doveroso poi il pensiero ai compagni di squadra e all’allenatore. “Abbiamo uno spogliatoio fantstico, ci siamo divertiti e abbiamo costruito una grande squadra. Ho dei bei ricordi ed ho avuto la fortuna di costruire amicizie che mi porterò dietro per sempre”.

“Andoni Iraola è un grande allenatore e gli sarò sempre grato. Grazie però a tutto il Bournemouth: ricorderò sempre con gioia e piacere i momenti trascorsi in questo fantastico club”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA